UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Why? Perché pensi che se fossero temperature reali riusciresti a leggerle sia in AB che PrecisionX??? Magari lo fanno apposta a non citare le temperature dei VRM XD

Ciao Ragazzi per riuscire a giocare bene con la risoluzione 2560x1440 dovrei fare uno sli??
diciamo che per qualche anno non avere paranoie ed evitare di entrare nel forum
:utonto:

Dopo vi posto la risposta che ricevuto chiedendo delucidazioni sulla temperatura in questione da una persona che ne sa a pacchi xD

- - - Updated - - -

eccomi qui...
questa è stata la risposta:
"il VRM della classified e'composto da 14 fasi e la circuiteria non sforza nulla, inoltre fattore principale rispetto all'ACX base e' dato dal Faceplate di alluminio posto sopra i VRM che disperde drasticamente il calore(studiato apposta per la versione Kingpin)
Questa e'una scheda con i contro......
icon_smile.gif
"
peccato sia sfig@ta la gpu xD

Ciao Ragazzi per riuscire a giocare bene con la risoluzione 2560x1440 dovrei fare uno sli??
diciamo che per qualche anno non avere paranoie ed evitare di entrare nel forum
:utonto:
Al momento anche una sola ti basta ma credo gia che da qui a un anno tenere giochi tutto al massimo e avere 60 fps fissi non sarà così facile :(

Dopo vi posto la risposta che ricevuto chiedendo delucidazioni sulla temperatura in questione da una persona che ne sa a pacchi xD

- - - Updated - - -

eccomi qui...
questa è stata la risposta:
"il VRM della classified e'composto da 14 fasi e la circuiteria non sforza nulla, inoltre fattore principale rispetto all'ACX base e' dato dal Faceplate di alluminio posto sopra i VRM che disperde drasticamente il calore(studiato apposta per la versione Kingpin)
Questa e'una scheda con i contro......
icon_smile.gif
"
peccato sia sfig@ta la gpu xD

Lo so ma ho qualche dubbio che monitori i vrm :/ comunque non è per nulla sfogata, io avevo una Ti che non teneva 1200nhz a 1,212v

Furlans spero che la Titan ti sia arrivata fortunata...sarebbe ingiusto che tutte le vga possedute da te siano sfigàtè heheheh

Furlans spero che la Titan ti sia arrivata fortunata...sarebbe ingiusto che tutte le vga possedute da te siano sfigàtè heheheh

Le titan in media arrivano a molti MHz in meno delle Ti, ho fatto un bench a 1250 e 1,26v ed ho visto Che risponde bene agli incrementi di voltaggio, credo di poter prendere i 1400Mhz e passa sott'acqua...

Un utente con una Titan con la mia stessa ASIC, si fermava a 1180 con 1,212v, ma con 1,4v passava i 1400

Al momento anche una sola ti basta ma credo gia che da qui a un anno tenere giochi tutto al massimo e avere 60 fps fissi non sarà così facile :(

quindi dimmi una cosa,per un monitor con quella risoluzione (rog pg278q) e avere alte prestazioni(dettagli ultra e i 60 fps o anche di piu) meglio uno sli di ti o di titan per stare apposto un 3-4 anni??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro