UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
asic della scheda?
c'è chi adesso è stabile a 1350 con la ti a liquido con 1.212v...
quindi forse il liquido aiuta....ma anche la scheda deve essere fortunella

E' sicuro che ci guadagni qualcosa, ma non ti aspettare 100mhz...
C'è chi becca i 1420mhz al valley sulla Ti a liquido :rolleyes:

- - - Updated - - -

Imho vuol dire poco l'ASIC....
Alla fine conta il wafer e basta :D

E' sicuro che ci guadagni qualcosa, ma non ti aspettare 100mhz...
C'è chi becca i 1420mhz al valley sulla Ti a liquido :rolleyes:

- - - Updated - - -

Imho vuol dire poco l'ASIC....
Alla fine conta il wafer e basta :D
è una battuta oppure che cos'è questo wafer XD

Oltre al fatto che la Titan porta un nome e non come tutte le altre un numero Ahahah... Fine momento ignoranza:suicidio:.

- - - Updated - - -
@teskyo tu hai la versione ref della Giga? Perchè se son tutte così appena le metti a liquido passo anche oggi da Ybris per comprare il WB Xd
si una reference,non potendo alzare il voltaggio il guadagno non è poi cosi tanto nei benchmarck,nei giochi si gioco tranquillamente a 1250 di piu non ho provato con 40° e la cosa non mi dispiace,poi io conto anche il fattore estetico ma questa è una cosa soggettiva

Grazie ;)!

- - - Updated - - -

si una reference,non potendo alzare il voltaggio il guadagno non è poi cosi tanto nei benchmarck,nei giochi si gioco tranquillamente a 1250 di piu non ho provato con 40° e la cosa non mi dispiace,poi io conto anche il fattore estetico ma questa è una cosa soggettiva
Anche per me il fattore estetico è importante, infatti sto valutando un WB Full cover, qualcosa da consigliarmi? Possibilmente nero :)

I led inclusi sono blu, la sede in plexi ospita qualsiasi tipo di led da 3mm. Io lo ho messo rosso sulla CPU
Ecco queste sono quelle informazioni che non devo sapere, sono un'esteta accidenti. Ora mi verrà la scimmia per comprare anche il WB della cpu, già lo vedo MOBO nera( tranne qualche osceno profilo giallo -.-) Tubi con liquido verde, ventole del rad con led verdi e WB verdi, Mod copri alimentatore e supporto per la vaschetta bianco :party:. I led li collego come? nei molex?

come dice furlans puoi metterci led di qualsiasi colore,per dire verde con il wb nero starebbe bene,anche ek a livello di vrm sono i migliori,si con i molex

non saprei dove postarlo ma ne avevamo già parlato, G-SYNC .
iniziano ad arrivare i primi kit ,questo a circa 200 dollari... sicuramente possono far di meglio
Parlo per me, non cambio il monitor per prenderne uno col g-sync visto quanto ci potrei rimettere ma nemmeno faccio il lavoro che richiede questo ""kit"" per essere montato :D
cmq, un buon inizio...

Ultima modifica da un moderatore:
ammazza una cosa piu semplice no è?

sinceramente con un video del genere, lo vedo decisamente semplice come lavoretto, almeno per le abitudini che ho, più che altro vediamo quanto riusciranno a tirare giù il prezzo di tale modifica, sinceramente mi augurerei che riuscissero a contenerla nei 70-90€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro