Osys
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 48
la mia 78%asic della scheda?
c'è chi adesso è stabile a 1350 con la ti a liquido con 1.212v...
quindi forse il liquido aiuta....ma anche la scheda deve essere fortunella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mia 78%asic della scheda?
asic della scheda?
la mia 78%
è una battuta oppure che cos'è questo wafer XDE' sicuro che ci guadagni qualcosa, ma non ti aspettare 100mhz...
C'è chi becca i 1420mhz al valley sulla Ti a liquido :rolleyes:
- - - Updated - - -
Imho vuol dire poco l'ASIC....
Alla fine conta il wafer e basta :D
si una reference,non potendo alzare il voltaggio il guadagno non è poi cosi tanto nei benchmarck,nei giochi si gioco tranquillamente a 1250 di piu non ho provato con 40° e la cosa non mi dispiace,poi io conto anche il fattore estetico ma questa è una cosa soggettivaOltre al fatto che la Titan porta un nome e non come tutte le altre un numero Ahahah... Fine momento ignoranza:suicidio:.
- - - Updated - - -
@teskyo tu hai la versione ref della Giga? Perchè se son tutte così appena le metti a liquido passo anche oggi da Ybris per comprare il WB Xd
Grazie ;)!
Anche per me il fattore estetico è importante, infatti sto valutando un WB Full cover, qualcosa da consigliarmi? Possibilmente nero :)si una reference,non potendo alzare il voltaggio il guadagno non è poi cosi tanto nei benchmarck,nei giochi si gioco tranquillamente a 1250 di piu non ho provato con 40° e la cosa non mi dispiace,poi io conto anche il fattore estetico ma questa è una cosa soggettiva
Razor GTX Titan / 780 / 780Ti Si ma accidenti, io il case nero-bianco-verde .-. con questi led blu che ci faccio XD!gli xspc da recensioni sono i migliori wb
Razor GTX Titan / 780 / 780Ti Si ma accidenti, io il case nero-bianco-verde .-. con questi led blu che ci faccio XD!
Ecco queste sono quelle informazioni che non devo sapere, sono un'esteta accidenti. Ora mi verrà la scimmia per comprare anche il WB della cpu, già lo vedo MOBO nera( tranne qualche osceno profilo giallo -.-) Tubi con liquido verde, ventole del rad con led verdi e WB verdi, Mod copri alimentatore e supporto per la vaschetta bianco :party:. I led li collego come? nei molex?I led inclusi sono blu, la sede in plexi ospita qualsiasi tipo di led da 3mm. Io lo ho messo rosso sulla CPU
ammazza una cosa piu semplice no è?