Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah e comunque io non mi spingerei ad 1.25v ad aria ragazzi....si rischia eh
evga gtx 780 ti classifield vale davvero 140 euro in + di una gigabyte oc .......?? hanno le stesse frequenze :grat:
Si e no
Da quanto ho visto non è un granché ne ad aria e neanche sotto azoto eppure è stata progettata per quello.
Spero che la gtx 780ti kingpin sia migliore.
Non tutte le 780ti sono bloccate......basta saper scegliere :asd:
Tutte tranne la Classy e forse la HOF
Oltre al fatto che la Titan porta un nome e non come tutte le altre un numero Ahahah... Fine momento ignoranza:suicidio:."""Who said that you're supposed to get more than NVIDIA limit? That was the question of luck for 780/Titan owners to get direct NCP4206 control mode because MSI needed that for one custom design Lightning model. Expecting the same for reference design 780Ti is pointless."""
Questo è ciò che ha dato il tipo di msi Afterburner.
Per questo sono passato alla Titan, che a liquido ha la possibilità di mangiare tutte molte Ti
Oltre al fatto che la Titan porta un nome e non come tutte le altre un numero Ahahah... Fine momento ignoranza:suicidio:.
- - - Updated - - -
@teskyo tu hai la versione ref della Giga? Perchè se son tutte così appena le metti a liquido passo anche oggi da Ybris per comprare il WB Xd
Ma non ne guadagno almeno in stabilità con temp molto piu basse :)?a 1,212v io dubito che si possano guadagnare tanti mhz da aria a liquido.....