Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
Mi regali la tua GTX780ti? :asd: Anche con il voltaggio bloccato va bene lo stesso...
No :)
- - - Updated - - -
Ho segnalato il messaggio come offensivo!!
:(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi regali la tua GTX780ti? :asd: Anche con il voltaggio bloccato va bene lo stesso...
Ho segnalato il messaggio come offensivo!!
haha lol m:fuuu:Ho segnalato il messaggio come offensivo!!
haha lol m:fuuu:
@Andrea Romeo
Prenderei la msi, è più bella ed ha vrm meglio dissipati credo.
mamma mia
allora si puo ......
- - - Updated - - -
ma come oc[ ma un oc per uso giornaliero] , quale e effettivamente meglio?
vale la pena prendere la msi a 50 euro in + ??
In oc non cambia nulla in teoria, vai a culo, può arrivati la scheda che fa 1380mhz con 1,212v o la scheda che, come la mia ( ormai non più ), è instabile a 1200mhz e 1,212v.
io ho preso questa GV-N78TOC-3GD a 550 euro approfittando di uno sconto accumulato, cosa ne dite ho fatto bene? GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 700 Series - GV-N78TOC-3GD (rev. 1.0)
ciao cosa prendi, se te lo posso chiedere ciaoIn oc non cambia nulla in teoria, vai a culo, può arrivati la scheda che fa 1380mhz con 1,212v o la scheda che, come la mia ( ormai non più ), è instabile a 1200mhz e 1,212v.
ciao cosa prendi, se te lo posso chiedere ciao
Titan ... Ma non la prendo, è uno scambio!
Come mai scambi con titan ? :grat:
Scheda che non saliva...
poi la titan la puoi liquidare, e puoi spararle 1,4v
Anche se la gtx 780ti ha più cuda, io preferisco la titan per la vram, consuma meno e liquidata tiene senza problemi i 1200mhz sul core senza dare parecchio vcore uno sli credo sia quanto di più longevo possa offrire ora il mercato. Trovarne 2 a 440-500 euro ora sarebbe perfetto.