UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
mamma mia
allora si puo ......

- - - Updated - - -

ma come oc[ ma un oc per uso giornaliero] , quale e effettivamente meglio?
vale la pena prendere la msi a 50 euro in + ??

In oc non cambia nulla in teoria, vai a culo, può arrivati la scheda che fa 1380mhz con 1,212v o la scheda che, come la mia ( ormai non più ), è a 1200mhz e 1,212v.

Ultima modifica:
In oc non cambia nulla in teoria, vai a culo, può arrivati la scheda che fa 1380mhz con 1,212v o la scheda che, come la mia ( ormai non più ), è instabile a 1200mhz e 1,212v.

quindi prendo quella che costa meno??

tra le 2 ci sono in oc [ho letto] circa 5/7 gradi di differenza
cioe vale 50 euro in + la msi gaming ?
se no vado di giga che ho sempre avuto

:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:
Raga al posto mio cosa prendereste una buona 780 custom o una 780 Ti reference ? gioco a 1080p ma passo 100% ai 1440p , tanto dai consigli che vi ho chiesto su sta scheda pare che sto trollando alla grande !:utonto: Aiutatemi senno annullo l'ordine sulla chiave e ordino una ps4 :blah::lol:

Titan ... Ma non la prendo, è uno scambio!

Come mai scambi con titan ? :grat:

Scheda che non saliva...
poi la titan la puoi liquidare, e puoi spararle 1,4v

Anche se la gtx 780ti ha più cuda, io preferisco la titan per la vram, consuma meno e liquidata tiene senza problemi i 1200mhz sul core senza dare parecchio vcore uno sli credo sia quanto di più longevo possa offrire ora il mercato. Trovarne 2 a 440-500 euro ora sarebbe perfetto.

Anche se la gtx 780ti ha più cuda, io preferisco la titan per la vram, consuma meno e liquidata tiene senza problemi i 1200mhz sul core senza dare parecchio vcore uno sli credo sia quanto di più longevo possa offrire ora il mercato. Trovarne 2 a 440-500 euro ora sarebbe perfetto.

boh insomma....
io scambierei la mia titan con una 780ti classified soprattutto per il divertimento che potrebbe darmi in oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro