UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
boh insomma....
io scambierei la mia titan con una 780ti classified soprattutto per il divertimento che potrebbe darmi in oc

che diverta non lo metto in dubbio, la gtx 780ti è comunque una bomba, ma non contano solo gli fps in game. la gtx titan è una scheda più completa e sicuramente più adatta ad un investimento guardando il futuro. Per il resto niente da dire 2 bestie entrambe.

Ultima modifica:
ma la ghz edition della gygabyte oltre alle frequenze maggiori differisce in altro con gli altri modelli gygabyte con il windforce?

e ad esempio io che ho appena preso la OC da 1020-1085 mhz , se metto gli stessi mhz vado uguale?

certo, che domande :D è pur sempre una gtx 780Ti

a parità di frequenza (che siano impostate di fabbrica nel bios o aumentate con dell'oc manuale) potranno solo restituire il solito identico risultato (piccole variazioni possono ovviamente dipendere anche dal resto del sistema)

a parità di frequenza (che siano impostate di fabbrica nel bios o aumentate con dell'oc manuale) potranno solo restituire il solito identico risultato (piccole variazioni possono ovviamente dipendere anche dal resto del sistema)

:sbav:

Non e' vero, le prestazioni dipendono anche dalla bellezza del cooler e dalla grandezza del pcb :sisi:

nessuna, solo frequenze più alte di fabbrica come ben dicevi

La ghz edition costa uno sproposito rispetto a questa :grat: e fra l'altro mi sembra strano che ho sempre sentito parlare bene di queste ghz edition e la wf3 non veniva nemmeno menzionata , ma anche nelle altre schede la differenza stava in quel pò di oc in più ? (intendo fra tutte le versioni ghz & wf3)

e ad esempio io che ho appena preso la OC da 1020-1085 mhz , se metto gli stessi mhz vado uguale?

Mi sa che anche io vado di questa :sisilui:poi fammi sapere come ti trovi con le temp per favore ! :sisi:

La ghz edition costa uno sproposito rispetto a questa :grat: e fra l'altro mi sembra strano che ho sempre sentito parlare bene di queste ghz edition e la wf3 non veniva nemmeno menzionata , ma anche nelle altre schede la differenza stava in quel pò di oc in più ? (intendo fra tutte le versioni ghz & wf3)

Mi sa che anche io vado di questa :sisilui:poi fammi sapere come ti trovi con le temp per favore ! :sisi:

certo

Appena mi segnalano il ritiro in negozio vediamo di spremerla un pò...son curioso di vedere quanto sale. Meno male che è uscita la ghz edition almeno ho potuto prenderla la windforce al prezzo di una reference. :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro