UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
stavo leggendo ora la recensione del herculez gtx 780ti che mostro e non sembra tanto calda XD se mi gira mi prendo una reference e la liquido ahha

ma mi spiegate una cosa .... io vorrei prendere una 780 ti gh e. che va + di questa herculez, ma vedo che la 690 va sempre di + [so che e una dual gpu] anche quanto si saturano i 2gb :grat:, non e che il mio sli di 670 da 4gb ciascuno andra di + della 780 ti ghz edition ????

ma mi spiegate una cosa .... io vorrei prendere una 780 ti gh e. che va + di questa herculez, ma vedo che la 690 va sempre di + [so che e una dual gpu] anche quanto si saturano i 2gb :grat:, non e che il mio sli di 670 da 4gb ciascuno andra di + della 780 ti ghz edition ????

no stai tranquillo la gtx 780ti va di più ha circa 300 cuda in più e poi ammettendo che lo sli andasse sempre al 100% sarebbe comunque più lento e più dispendioso di energia. La gtx 690 ha 3072 cuda con frequenze pure alte una banda esagerata XD è ancora lontana per essere superata da una singola vga al prossimo giro sicuramente :)

no stai tranquillo la gtx 780ti va di più ha circa 300 cuda in più e poi ammettendo che lo sli andasse sempre al 100% sarebbe comunque più lento e più dispendioso di energia. La gtx 690 ha 3072 cuda con frequenze pure alte una banda esagerata XD è ancora lontana per essere superata da una singola vga al prossimo giro sicuramente :)

quindi meglio una 690 , o una 780 ti ghz edition ??

quindi meglio una 690 , o una 780 ti ghz edition ??

meglio la gtx 780ti per un fatto di calore e consumi, però sai che con la tua domanda mi stai facendo salire la scimmia XD alla fine una gtx 690 usata si trova intorno ai 500 consuma di più è vero, ma lo sli è ben supportato ed è veramente una bomba. certo spendere per la serie vecchia non è il massimo XD dipende tutto da te se non te ne frega dei consumi puoi optare per quella.

- - - Updated - - -

Considerando che la 780ti è singola GPU, vince lei.
Ragazzi vengo da una 690 saprò ciò che dico :asd:

si si questo senza ombra di dubbio, nulla problemi per ottimizzazione sli e niente problemi temperatura e consumi però contando che ora usata una gtx690 costa meno di una gtx 780ti potrebbe essere un bel quesito, c'è da dire che dove lo sli va male ti ritrovi con una gtx 680 e in 3 monitor fatica non poco

io vedo benck con ultimi titoli a 5760 x1080 ed e sempre o quasi sempre sopra

il problema rimane sempre ove lo sli non è supportato e allora sono cavoli, non che una gtx 680 faccia schifo, ma si potrebbero incontrare problemi legati ai driver e quant'altro.

La scimmia : certo che trovandola a 450-500 euro usata è una vga mostruosa io ci gioco a 2500 e mi andrebbe bene per parecchio

ahah forse stavolta non l'avrebbe scritto nessuno si pure io mi vorrei unire al gruppo XD ma qualcuno mi sta portando sulla cattiva strda con la gtx 690

io vedo benck con ultimi titoli a 5760 x1080 ed e sempre o quasi sempre sopra

io vedo con la 780ti che bf4 a 1920*1080 sparato a cannone occupa 2.2 e oltre di vram, varia da mappa a mappa. La 680 light con i suoi 2gb spesso bf4 scattava per via della vram satura. Stesso problema lo ebbi con bf3 e la gtx 570, sostituita appunto dalla 680....

le review spesso lasciano a desiderare e sono di parte, io mi affido a prove concrete su campo. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro