UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Ma Artmoney non funzia?

Nope...
E poi il chip della Ti non ê lo stesso della liscia e della titan... È mi pare quello della Gigabyte wf3 780 rev 2.0, l'ncp4208, che è uguale all'ncp4206 ma può gestire due fasi in più...

MSI Afterburner ancora non lo supporta, infatti non puoi regolare il voltaggio... Con la nuova beta dovrebbe esserci, e magari funzionerà la softmod per 1,3v..

ragazzi tra 780Ti GHZ.E, asus dc2 ,msi gaming,Jetstream[ho visto che ha le temperature + basse di tutte] quale mi consigliate , visto che io la vorrei gia spinta senza fare oc estremi [che nn ne sono capace a sost . bios ecc ecc ]
e soprattutto ancora nn vedo i prezzi ....

Ultima modifica:
allora raggassuoli come vi trovate con queste 780Ti ? :birra:
La più bella VGA che abbia mai avuto. :party:
Sperando nel superamento del 1,212 dato che la mia sarà a liquido per gennaio :D

- - - Updated - - -

ragazzi tra 780Ti GHZ.E,[ asus gc2 ,msi gaming,Jetstream[ho visto che ha le temperature + basse di tutte] quale mi consigliate , visto che io la vorrei gia spinta senza fare oc estremi [che nn ne sono capace a sost . bios ecc ecc ]
e soprattutto ancora nn vedo i prezzi ....
Uhm Forse quella che ha frequenze piu alte @stock è la 780ti GHZ. Non l'hai citata, personalmente a me non piace, la zotac Amp Edition, molto tirate anche quelle di frequenze.

Uhm Forse quella che ha frequenze piu alte @stock è la 780ti GHZ. Non l'hai citata, personalmente a me non piace, la zotac Amp Edition, molto tirate anche quelle di frequenze.

E la prima che ho scritto Osys ......:bevuta: ed e quella che per ora va di + rispetto le altre 3 che ho citato
nn trovo siti che la vendono ancora!

Per forza...le altre citate non sono ancora uscite! Hanno presentato ufficialmente la ASUS DCII proprio oggi...boost di 1020 Mhz...Mentre gaming & Co. non le hanno presentate ufficialmente....Ti conviene aspettare...Comunque la 780 Ti Ghz Edition WF3 è buona....se non sai aspettare vai con quella :D

la gaming ce gia la recensione sul web , e anche la jetstream , la migliore in temperature a pieno carico sembra la jetstream con 64 gradi poi la gaming a 66 e poi le altre , ancora a asus nn ho visto rewiev , vediamo un po che farà

90 gradi sui VRM per la Gaming: non sono pochi... (fonte guru3d) Sembra nettamente meglio la Palit, anche se suona strano (massimo 70). :lol:
Il PCB è reference per entrambe da quello che ho capito.

pure la ti amp edition è molto buona però la ventole sono abbastanza rumorose, a mio avviso la migliore è la acx di evga risulta molto silenziosa e ha grandi doti in oc avendo il vcore sbloccato sino ad 1.31

pure la ti amp edition è molto buona però la ventole sono abbastanza rumorose, a mio avviso la migliore è la acx di evga risulta molto silenziosa e ha grandi doti in oc avendo il vcore sbloccato sino ad 1.31

Nessuna 780Ti attualmente in commercio passa 1,212v

90 gradi sui VRM per la Gaming: non sono pochi... (fonte guru3d) Sembra nettamente meglio la Palit, anche se suona strano (massimo 70). :lol:
Il PCB è reference per entrambe da quello che ho capito.

90 gradi mamma nn avevo visto , si la jetstream sembra un pelino meglio ma hanno entrambe PCB reference ..... la scimmia per ora e sulla ghz edition per ora la + potente ..,vediamo le altre cosa faranno ,comprese le rivali.......

PS: e ancora vedo la 690 e risoluzioni importanti spesso sopra la 780 ti , anche su giochi che saturano + di 2 gb d vram:grat:

Ultima modifica:
in commercio su shop italiani ? per chi è già possessore di questa mostruosa scheda potrebbe provare un programma della galaxy, si chiama extreme tuner plus e la gtx 780ti è supportata in pieno

Vedi: le schede a pcb custom per essere overvoltabili devono avere un loro programma, ad esempio quello della galaxy o il classified controller della evga. Però questi tool non funzionano sulle altre 780Ti, poiché hanno controller diversi.

La galaxy non mi pare sia ancora uscita, e non sono sicuro che abbia voltaggio sbloccato.

Bisogna aspettare la beta di ab, poi forse le reference avranno 1,3v.

Vedi: le schede a pcb custom se per essere overvoltabili devono avere un loro programma, ad esempio quello della galaxy o il classified controller della evga. Però questi tool non funzionano sulle altre 780Ti, poiché hanno controller diversi.

La galaxy non mi pare sia ancora uscita, e non sono sicuro che abbia voltaggio sbloccato.

funziona su tutte le gtx780ti sulla serie 7** in generale, questo lo so per certo, ciò che non so e se il voltaggio può essere portato oltre gli 1.21 se qualcuno la ha provi pure e ci faccia sapere sono curioso perchè sono interessato alla gtx 780ti

Galaxy lascio il link

Vedi: le schede a pcb custom per essere overvoltabili devono avere un loro programma, ad esempio quello della galaxy o il classified controller della evga. Però questi tool non funzionano sulle altre 780Ti, poiché hanno controller diversi.

Per adesso sarà solo la kingping overvoltata quando uscirà... A quanto dicono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro