Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
furlans per te che sei fanboy evga, oltre che nvidia :asd:
EVGA GTX 780 Ti Classified: GPU a 1900 MHz con l'azoto - Tom's Hardware
ti piacerebbe eh overvoltarla questa bimba :chupachup
altro che le msi lightning, roba da nabbi :nono:
spammo un pò xD
Ragazzi, ma faranno un unico modello chiamato "classified kingpin", oppure ci saranno due schede separate "classified" e "kingpin"? :grat:
Edit:
Mi sono appena reso conto che l'evga ha svelato le caratteristiche tecniche del modello classified: EVGA | Articles | EVGA GeForce GTX 780 Ti
Credo che a questo punto siano due schede distinte.
Sono rimasto un po' deluso dalle frequenze del clock, non mi sembra che ci sia chissà quanta differenza col modello ACX superclockato.
saresti intenzionato ha prendere unaclassified?se non fai oc prendi un modello acx,quando saranno disponibiliRagazzi, ma faranno un unico modello chiamato "classified kingpin", oppure ci saranno due schede separate "classified" e "kingpin"? :grat:
Edit:
Mi sono appena reso conto che l'evga ha svelato le caratteristiche tecniche del modello classified: EVGA | Articles | EVGA GeForce GTX 780 Ti
Credo che a questo punto siano due schede distinte.
Sono rimasto un po' deluso dalle frequenze del clock, non mi sembra che ci sia chissà quanta differenza col modello ACX superclockato.
intanto MSi sulla scia della 780 Ti Classified KingPin sembra intenta a fare un dissipatore altrettanto semi-trasparente e tamarro come piace a noi :lol: sia per 780 Ti che per le soluzioni R9 290/290X (ovviamente arriveranno prima le versioni custom nvidia delle AMD):
MSI shows off translucent prototype of TwinFrozr cooler | VideoCardz.com
Avevo intravisto anche io quell'articolo...spero che la Lightning non la facciano semi-trasparente...comincerei a mandargli programmi hack che aprono finestre a caso nei loro PC...e se non gli basta pure un bell attacco ai server :P
Dovranno fare una versione "Gioski" edition! altro che xD
allora raggassuoli come vi trovate con queste 780Ti ? :birra:
Benissimo :asd:
Solo che vogliamo la beta del nuovo ab, per vedere se si passa 1,212V