UFFICIALE GeForce GTX 780 Ti - NVIDIA non ci sta

Pubblicità
Comunque non sono uno che guarda solo l'estetica...però devo dire che è pessima con quella semi trasparenza...il carbonio poi...non ha senso...fa solo aumentare il prezzo...hahaha

Ragazzi, ma faranno un unico modello chiamato "classified kingpin", oppure ci saranno due schede separate "classified" e "kingpin"? :grat:

Edit:

Mi sono appena reso conto che l'evga ha svelato le caratteristiche tecniche del modello classified: http://www.evga.com/articles/00795/#2888

Credo che a questo punto siano due schede distinte.
Sono rimasto un po' deluso dalle frequenze del clock, non mi sembra che ci sia chissà quanta differenza col modello ACX superclockato.

Ultima modifica:
Ragazzi, ma faranno un unico modello chiamato "classified kingpin", oppure ci saranno due schede separate "classified" e "kingpin"? :grat:

Edit:

Mi sono appena reso conto che l'evga ha svelato le caratteristiche tecniche del modello classified: EVGA | Articles | EVGA GeForce GTX 780 Ti

Sono rimasto un po' deluso dalle frequenze del clock, non mi sembra che ci sia chissà quanta differenza col modello ACX superclockato.

Che te frega dell'oc di fabbrica? :asd:

Edit:

Mi sono appena reso conto che l'evga ha svelato le caratteristiche tecniche del modello classified: EVGA | Articles | EVGA GeForce GTX 780 Ti

saresti intenzionato ha prendere unaclassified?se non fai oc prendi un modello acx,quando saranno disponibili

intanto MSi sulla scia della 780 Ti Classified KingPin sembra intenta a fare un dissipatore altrettanto semi-trasparente e tamarro come piace a noi :lol: sia per 780 Ti che per le soluzioni R9 290/290X (ovviamente arriveranno prima le versioni custom nvidia delle AMD):

MSI shows off translucent prototype of TwinFrozr cooler | VideoCardz.com

Avevo intravisto anche io quell'articolo...spero che la Lightning non la facciano semi-trasparente...comincerei a mandargli programmi hack che aprono finestre a caso nei loro PC...e se non gli basta pure un bell attacco ai server :P

Dovranno fare una versione "Gioski" edition! altro che xD

Avevo intravisto anche io quell'articolo...spero che la Lightning non la facciano semi-trasparente...comincerei a mandargli programmi hack che aprono finestre a caso nei loro PC...e se non gli basta pure un bell attacco ai server :P

Dovranno fare una versione "Gioski" edition! altro che xD

Ahaha, avevo già capito che per i tuoi gusti il trasparente satinato non andava!

mi sà che una trasparente simil Classy te la becchi invece, dicono che lo stanno ancora studiando ma vista la foto che ne ritrae 1/3, l'hanno già fatto altro che discorsi,stanno solo aspettando il momento per lanciarla sul mercato niente di più :asd:

p.s. magari ci infilano anche qualche led in più per fare la scheda video natalizia stile albero di natale :lol:

---

in arrivo anche l'HOF

http://videocardz.com/48344/galaxy-geforce-gtx-780-ti-hof-comes-backplate

Spero che ste cacate per la 780 Ti Lightning non le facciano xD...cioè...Se fanno semi trasparente per far risaltare i led che si accendono in base al carico gravante sulla VGA ( tipo scritta lightning sull'attuale 780 ) magari, e ribadisco magari, ci potrebbe stare...per il resto lasciamo le cacate ai dissipatori AMD lol...no scherzo...
bella la HoF :D almeno...il backplate, poi bisogna vedere se ha un utilità dissipante oppure è solo per fare scena...sbaglio o ultimamente i brand per le VGA stanno cominciando a piazzare backplate inclusi sulle proprie VGA sempre più spesso???? Una volta ero prerogativa MSi...ora si sono attaccate tutte quante xD

Morso...aspetto di vedere se faranno la Lightning e soprattutto quanto costa e poi te lo dirò volentieri :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro