Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo @bizzy89
Ciò che ho scritto era per VGA reference, sarebbe una pazzia partire da +150 con una custom...
Andrea continua fino a che non hai problemi :)
ok! se mi dite come creare un profilo su EVGA PRrecision X cosi da nn tornare a default ogni volta .........
PS: aumento finche nn ho problemi giusto? gia con +39mhz su core ho 1241 mhz in boost , a quanto potrei portarla max per un uso giornaliero??????
Non voglio cambiare bios ,pero ho visto che arriva a max power target 106%, mentre quella di bizzy arriva a 116%, e un problema??
bizzy se non sbaglio ha il bios mod e' per quel motivo che ha il power target impostato al 116% :)
aa ok
Cmq ho il 3570k verginello puo essere che faccio meno punti?
no sbagli la mia col bios mod ha 200 di pt con parametri modificati, il bios originale gygabyte aveva già di suo 116%bizzy se non sbaglio ha il bios mod e' per quel motivo che ha il power target impostato al 116% :)
Su heaven da quel che vedo molto meno, ma sul valley io aumentando le frequenze della cpu ho notato netti miglioramenti addirittura passando da 4,5 ghz a 4,7 ghz quasi 100 punti. Non so se sia una coincidenza, o un effettivo reale beneficio. Anche se imho ritengo sia valley che heaven poco affidabili.aa ok
Cmq ho il 3570k verginello puo essere che faccio meno punti?
no sbagli la mia col bios mod ha 200 di pt con parametri modificati, il bios originale gygabyte aveva già di suo 116%
Se ti crasha pure una sola una volta non sei stabile, torna indietro di 13 mhz e riprova... Cosa ci devi fare con il profilo di ventole personalizzato quando già a deafault fa il suo sporco lavoro restando silenzioso ed efficente. Io lo uso a default anche con il voltaggio a 1.21 dato che la vga rimane sempre molto fresca.ottimo .. il mio + di 106 nn va ...
Come dicevo prima continuo ad alzare di step di 13mhz , finche nn crasha , ma per giocare tutti i giorni andare sopra i 1250 mhz e buono , oppure nn serve ??
Epoi mi dite come creare sto profilo su EVGA precision ??
- - - Updated - - -
altro test Visualizza allegato 97754Visualizza allegato 97755
Vado ancora di altri 13 mhz??
- - - Updated - - -
ALTRO test con + 65 mhz e 1267.2 mhz ,e successo che a fine bench , ma propio alla fine dove dice il risultato , e crashato:grat:......e nn ho potuto salvare subito il risultato:cav: , poi l ho rifatto con sempre + 65 mhz ed e andato liscio fino alla fine Visualizza allegato 97756Visualizza allegato 97757 posso andare avanti con altri 13mhz ??
PS: ogni volta che finisco un bench , metto a default la vga , e giusto che poi quando ricomincio a fare un bench parto direttamente dagli ultimi mhz????? [in questo caso 65mhz]
Puoi postare screen di heaven,valley e firestrike?ragazzi se volete vi posto un bios che ho moddato io,che porta (almeno la mia gigabyte) a 1395 mhz stabili!!con voltaggio 1.212!!
Per gtx 780t gigabyte 3oc