GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol Ma con un oc medio che incremento di prestazioni c'è? Perchè ho letto la rece di una 480 oc che in alcuni giochi faceva 10-20 fps rispetto alla stock e dicevano che era un incremento di prestazioni del 15-20%.

lol Ma con un oc medio che incremento di prestazioni c'è? Perchè ho letto la rece di una 480 oc che in alcuni giochi faceva 10-20 fps rispetto alla stock e dicevano che era un incremento di prestazioni del 15-20%.

il 15-20 % te lo confermo... a 850 ci arrivano quasi tutte con un overvolt ridicolo... queste schede partono da 1025 e arrivano a 1138... ma per come sono costruite possono salire di voltaggio ancora... ma poi dovresti raffreddarla a dovere...

ecco il test rifatto... deve aver fatto un errore o roba del genere forse anche colpa di tuti i progammi che avevo lasciato accesi...

ecco:

Beh , non è che rulli poi così tanto sta GTX 480 con la tassellation Extreme

ad7959b6838e44ca82d00fe04f7e11c0.jpg

Le mie Vga sono a @default

Si ma daff con tutto rispetto però tu hai un 1055t a 4.0ghz e un crossfire di 5870 la differenza si nota e cmq sei li cm punteggio e stallion ne ha una sola di gtx 480. Cmq cos'è la replication? Che vedo che nessuno l'attiva.

Beh , non è che rulli poi così tanto sta GTX 480 con la tassellation Extreme

ad7959b6838e44ca82d00fe04f7e11c0.jpg

Le mie Vga sono a @default

cioe stai confrontando un crossfire con una scheda singola???
solo per capire ...
fai 11 fps minimi :asd:... e vai solo 4 fps + di me...

bhe il confronto non tiene mi dispiace... se metto un altra gtx 480 neanche con 5870 mi prendi...

non voglio criticare il tuo sistema che è ottimo... ma il confrono non regge...
e poi dovresti fare singola scheda contro singola scheda... ciao

si ma daff con tutto rispetto però tu hai un 1055t e un crossfire di 5870 la differenza si nota e cmq sei li cm fps e stallion ha la singola.

No scusa ma vuoi mettere un 1055T da 170 euri con un I7 ? Se tutti dicono che il 1055T non va bene per i giochi :boh: , oltretutto se c'è un test che non utilizza la cpu è proprio questo.... eppoi appunto sottolineo SOLAMENTE il discorso Tassellation , dove molti utenti dicono che una 480 sulla Tassellation e i bench che la sfruttano a dovere distrugge la 5970 . Ho lasciato le mie vga a default , e una 480 in OC su un I7 non mi pare distrugga una 5970 o un cross di 5870 @default . Anzi , stà dietro .

EDIT : stallion18it , guarda che le mie due vga le ho da 6 mesi ormai, e di due le ho pagate 590 euro totali . Oltretutto ti ricordo che NON son OC per paragonarle ad una 5970 .
E mi ripeto : ho postato SOLO per quelli che dicevano che una 480 distrugge una 5970 sulla tassellation , difatti ho fatto il test con la Tassellation su Extreme come te , che mette di brutto in crisi le 5xxx . Tu hai occato la 480 ma ancora non prende una 5970 anche se la Tassellation pura è la sua specialità . Non te la prendere eh !

Eh beh però prova a rifarlo con scheda singola e cmq la 5970 la viene battuta dalla gtx 480 in alcuni casi perchè la 5970 è composta da due 5870 downcloccate e quindi è meno potente di un cross di 5870.

No scusa ma vuoi mettere un 1055T da 170 euri con un I7 ? Se tutti dicono che il 1055T non va bene per i giochi :boh: , oltretutto se c'è un test che non utilizza la cpu è proprio questo.... eppoi appunto sottolineo SOLAMENTE il discorso Tassellation , dove molti utenti dicono che una 480 sulla Tassellation e i bench che la sfruttano a dovere distrugge la 5970 . Ho lasciato le mie vga a default , e una 480 in OC su un I7 non mi pare distrugga una 5970 o un cross di 5870 @default . Anzi , stà dietro .

EDIT : stallion18it , guarda che le mie due vga le ho da 6 mesi ormai, e di due le ho pagate 590 euro totali . Oltretutto ti ricordo che NON son OC per paragonarle ad una 5970 .
E mi ripeto : ho postato SOLO per quelli che dicevano che una 480 distrugge una 5970 sulla tassellation , difatti ho fatto il test con la Tassellation su Extreme come te , che mette di brutto in crisi le 5xxx . Tu hai occato la 480 ma ancora non prende una 5970 anche se la Tassellation pura è la sua specialità . Non te la prendere eh !

ti correggo la gtx 480 distrugge la 5970...
le prestazioni della tua scheda nn sono quella della 5970 hai impostato frequenze + alte controlla le specifiche...
ciao

ti correggo la gtx 480 distrugge la 5970...
le prestazioni della tua scheda nn sono quella della 5970 hai impostato frequenze + alte controlla le specifiche...
ciao

No scusa un attimo , ma una 5970 nuova che frequenze ha ? Ormai sono tutte 850-1200 . E occandone una "vecchia" , secondo te , non arriva a 850-1200 ? No perchè allora non ci capiamo. Oltretutto non sò con un downclock alle frequenze stock di una 5970 quanto perderei , ma sicuramente non viene distrutta da una 480 in oc visto che sto davanti a default. al massimo andranno alla pari , ma una in oc e l'altra a default .
Poi mi RIPETO nuovamente , perchè é la terza volta che lo dico,e forse ti sfugge ancora . Ho SOLO PARAGONATO LA TASSELLATION , il punto forte e il motivo di vanto di una 480 . E' una scheda eccezzionale , non c'è che dire.Ma non venitemi a dire che una 480 distrugge una 5970 sulla tassellation,ma perfavore, al massimo ra raggiunge ( che non è assolutamente poco ,sia chiaro ) . Adesso finalmente abbiamo bench in mano e si è visto che le temp non sono così folli , e il comportamento della vga è ineccepibile .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro