No scusa ma vuoi mettere un 1055T da 170 euri con un I7 ? Se tutti dicono che il 1055T non va bene per i giochi :boh: , oltretutto se c'è un test che non utilizza la cpu è proprio questo.... eppoi appunto sottolineo SOLAMENTE il discorso Tassellation , dove molti utenti dicono che una 480 sulla Tassellation e i bench che la sfruttano a dovere distrugge la 5970 . Ho lasciato le mie vga a default , e una 480 in OC su un I7 non mi pare distrugga una 5970 o un cross di 5870 @default . Anzi , stà dietro .
EDIT : stallion18it , guarda che le mie due vga le ho da 6 mesi ormai, e di due le ho pagate 590 euro totali . Oltretutto ti ricordo che NON son OC per paragonarle ad una 5970 .
E mi ripeto : ho postato SOLO per quelli che dicevano che una 480 distrugge una 5970 sulla tassellation , difatti ho fatto il test con la Tassellation su Extreme come te , che mette di brutto in crisi le 5xxx . Tu hai occato la 480 ma ancora non prende una 5970 anche se la Tassellation pura è la sua specialità . Non te la prendere eh !