GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ghost117 ok che ti piace giocare, ma attento a non dedicare più tempo alla vita virtuale che a quella reale.

lol lo so ma è così (riguardo la garanzia), il mio problema è che se anche ho la garanzia poi nn ho voglia di prendere e mandare il tutto a riparare e aspettare 2 mesi che mi torni in dietro.

lol lo so ma è così (riguardo la garanzia), il mio problema è che se anche ho la garanzia poi nn ho voglia di prendere e mandare il tutto a riparare e aspettare 2 mesi che mi torni in dietro.

beh o hai soldi da buttare o ti conviene impararare a essere meno indolente e farti sentire di più con i negozianti :) piuttosto trova un negoziante di cui ti fidi: magari spendi qualcosina di più per i componenti più critici ma sai che te li cambia in tempi ragionevoli.

sisi XD ovvio che so che mi si leva la garanzia ma preferisco rischiare che mi si rompa per colpa mia piuttosto che mi si fonda dopo 3 giorni di gaming intenso :D

solo che se ti si rompe da sola dopo 3 giorni puoi cambiarla,se ti si rompe però hai cambiato il dissi sono caxxi tuoi e hai perso 330 euro ;)

raga quante caxxo di menate che mi fate peccato però che voi ve ne state a lamentarvi che poi le temp sono assurde, decidetevi che nn si può avere tutto dalla vita. Capisco il fatto della garanzia però cacchio per voi c'è sempre qualcosa che nn va.Io il mio modo di abbassare le temp senza pagare uno sproposito in soluzioni estreme l'ho trovato, poi cmq le menate dovrei farmele io nn voi :ok:

Ciao a tutti,
mi sapete dire se sono in commercio Dissipatori per GTX 480???
Io ho trovato solo questo:

-Thermalright Spitfire VGA Cooler

Thermalright_Spitfire_02.jpg

beh o hai soldi da buttare o ti conviene impararare a essere meno indolente e farti sentire di più con i negozianti :) piuttosto trova un negoziante di cui ti fidi: magari spendi qualcosina di più per i componenti più critici ma sai che te li cambia in tempi ragionevoli.

Diciamo che è molto più facile ragionare come fa Ghost, quando i soldi non devi guadagnarteli tu ma te li danno.

Diciamo che è molto più facile ragionare come fa Ghost, quando i soldi non devi guadagnarteli tu ma te li danno.

in effetti ma cmq mia madre ragiona al posto mio :D però tanto se metto il dissi della prolimatech me lo faccio montare da gente che ci sa fare (nn è che rischio cioè se lo faccio è perchè so cosa faccio).

in effetti ma cmq mia madre ragiona al posto mio :D però tanto se metto il dissi della prolimatech me lo faccio montare da gente che ci sa fare (nn è che rischio cioè se lo faccio è perchè so cosa faccio).

Se i tuoi ti danno soldi ogni volta che li chiedi che dirti buon per te.
Dico solo che se i soldi li guadagnassi fidati che la garanzia te la terresti buona eccome.

Ciao a tutti,
mi sapete dire se sono in commercio Dissipatori per GTX 480???
Io ho trovato solo questo:

-Thermalright Spitfire VGA Cooler

Thermalright_Spitfire_02.jpg

Quello attualmente non è compatibile con le GF100, e in ogni caso ti servirebbe anche l'heatsink per i VRM, che altrimenti rimarrebbero scoperti, e comunque non sono ancora usciti :sisi:
Thermalright non li ha ancora rilasciati, ma dovrebbero essere messi in vendita a breve dei kit per montare i modelli HR-03 GTX sulle Fermi :)

mah sai a me dispiaceva buttare nel cesso i soldi che mi davano i miei, quando non me li guadagnavo, e poi c'è un discorso di 'giustizia'.

Anche a me anche perché se avessi chiesto 500 euro (all'epoca di quando ero ragazzo io circa un milione di lire) per una scheda video me li avrebbero dati in legnate sulla schiena :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro