Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunato te che hai tutto quel tempo.... :sisi:
Non è un discorso molto intelligente... se permetti... :look:
lol lo so ma è così (riguardo la garanzia), il mio problema è che se anche ho la garanzia poi nn ho voglia di prendere e mandare il tutto a riparare e aspettare 2 mesi che mi torni in dietro.
sisi XD ovvio che so che mi si leva la garanzia ma preferisco rischiare che mi si rompa per colpa mia piuttosto che mi si fonda dopo 3 giorni di gaming intenso :D
beh o hai soldi da buttare o ti conviene impararare a essere meno indolente e farti sentire di più con i negozianti :) piuttosto trova un negoziante di cui ti fidi: magari spendi qualcosina di più per i componenti più critici ma sai che te li cambia in tempi ragionevoli.
Diciamo che è molto più facile ragionare come fa Ghost, quando i soldi non devi guadagnarteli tu ma te li danno.
Diciamo che è molto più facile ragionare come fa Ghost, quando i soldi non devi guadagnarteli tu ma te li danno.
in effetti ma cmq mia madre ragiona al posto mio :D però tanto se metto il dissi della prolimatech me lo faccio montare da gente che ci sa fare (nn è che rischio cioè se lo faccio è perchè so cosa faccio).
Ciao a tutti,
mi sapete dire se sono in commercio Dissipatori per GTX 480???
Io ho trovato solo questo:
-Thermalright Spitfire VGA Cooler
![]()
mah sai a me dispiaceva buttare nel cesso i soldi che mi davano i miei, quando non me li guadagnavo, e poi c'è un discorso di 'giustizia'.