GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh sergio sii onesto: la ventola al 100% abbatterà di sicuro le temperature(durante il vantage, la prima gpu(quella con meno aria a disposizione)non ha mai superato i 55 C°)ma è veramente molto rumorosa e dà proprio fastidio

devo dire invece che con la ventola al 60/65% e con le cuffie non sento nulla e le temperature rimangono sotto gli 80 C° sempre...(prendo sempre come riferimento la skeda con meno aria a dispo, l'altra in media fa 8 C° di meno)

beh sergio sii onesto: la ventola al 100% abbatterà di sicuro le temperature(durante il vantage, la prima gpu(quella con meno aria a disposizione)non ha mai superato i 55 C°)ma è veramente molto rumorosa e dà proprio fastidio

devo dire invece che con la ventola al 60/65% e con le cuffie non sento nulla e le temperature rimangono sotto gli 80 C° sempre...(prendo sempre come riferimento la skeda con meno aria a dispo, l'altra in media fa 8 C° di meno)
Uno onesto.... :ok:

Guarda, devo dirti che sono onesto: con la GTX480 nell'HAF932, stando seduto alla scrivania con il case sotto, la ventola al massimo non faceva tanto rumore... sì, un po' sì, ma io pensavo chissà che, invece anche senza audio, stando nel desktop, non dava per niente fastidio, mentre si giocava poi era inudibile....
Non so voi, ma a me queste ventole non sembrano così rumororse...:sisi:

ah vabbe col case sotto ;P io invece sto senza il pannello con il case sulla scrivania e la scheda praticamente nelle orecchie non ho scelto un bel posto per posizionare il case eh? :lol:

no sergio continuo a contraddirti: sarà che io ne ho 2 ed ho il banchetto ma quando metto le ventole al 100% sono veramente insopportabili...guarda, preferisco 6 ukaze a 3000rpm...ed è tutto dire:asd:

bisogna dirlo; al 60% la ventola non è rumorosa e compie il suo lavoro...al 70% compie al meglio il suo lavoro ma inizia ad essere un filo rumorosa(basta mettersi le cuffie e si sente un ronzio)

deve essere che durante i test avevano delle revisioni bacate perchè queste A3 comunque sono buone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro