GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga ecco a voi un dissi per vga che è compatibile anche con la gtx 470 come riporatato nell'elenco Prolimatech MK-13 Multi-VGA Cooler, Prolimatech, ,****.it - Extreme modding :D

In un sito che conosco vendono la 470 + quello + 2 ventole da 12 a 400\410€ spese escluse.

Leggendo qualche review è saltato fuori che a pieni regimi in 2 fan è in grado di togliere 30° rispetto ad una 5870 in fan auto e 40° rispetto ad una 9800... sicuro sarà una ventata d'aria fresca per la 470 :D

In un sito che conosco vendono la 470 + quello + 2 ventole da 12 a 400\410€ spese escluse.

Leggendo qualche review è saltato fuori che a pieni regimi in 2 fan è in grado di togliere 30° rispetto ad una 5870 in fan auto e 40° rispetto ad una 9800... sicuro sarà una ventata d'aria fresca per la 470 :D

Puoi mandarmi un pm con il sito?:D Grasssie

fai di meglio linka il sito a tutti perchè se è veramente così allora conviene prendere una 470 o hd5870 liscia e poi sostituire il dissi con quello e due ventole da 120 :D:D che poi nn è neanke tanto brutto e insieme al megahalems fa na bella figura. :asd::asd::asd:

Eh, non ricordo se si possono linkare direttamente gli shop.. vabbè al limite i mod agiranno.

Il sito è tedesco, ma le spese son solo di 3/4 euro in più per farsi spedire in italia (12.90 sotto i 5kg di roba)

Caseking.de » Grafikkarten » NVIDIA GTX 470 Serie

Eventualmente ho visto che hanno anche solo i bundle di Dissi + Ventole a prezzi abbastanza competitivi, anche se non competitivi come il pacchetto completo.

Caseking.de » VGA/RAM/CHIP » Prolimatech

quasi quasi prenderò il megahalems + questo + una scheda che si vedrà cmq ho notato che sul sito nn te lo vendono già montato (peccato :( ) sarebbe stato troppo bello :D

p.s.: nvidia fa delle "pubblicità" (i loro tech demo di physx) troppo intriganti per quelli come me :D fanno sembrare la scheda na bomba atomica.

Sarebbero dei folli. Se non ricordo male salta la garanzia se cambi dissi ad una vga. Poi comunque mi sa che non sarebbe molto piacevole se durante il trasporto si spaccasse qualcosa :D

Eh, non ricordo se si possono linkare direttamente gli shop.. vabbè al limite i mod agiranno.

Il sito è tedesco, ma le spese son solo di 3/4 euro in più per farsi spedire in italia (12.90 sotto i 5kg di roba)

Caseking.de » Grafikkarten » NVIDIA GTX 470 Serie

Eventualmente ho visto che hanno anche solo i bundle di Dissi + Ventole a prezzi abbastanza competitivi, anche se non competitivi come il pacchetto completo.

Caseking.de » VGA/RAM/CHIP » Prolimatech

per il dissi non so.ma le vga in italia c'e' uno shop che le vende di meno le 470.....

mmmm okok calma basta che nn mi killi :D cmq overclockando (si scrive così? mah) la 470 si raggiunge e magari si supera la 5870?

Si, la 5870 NON occata la riesci a raggiungere (è un 10% più potente quindi se riesci ad occare di un 10% o più la 470 direi che puoi arrivare alla 5870). Ma poi tanto la 5870 non ha tutti i problemi di temperatura della 470 quindi finirebbe per batterla comunque.

vabbè tralasciando i problemi di temp che poi nn è che scaldi così tanto nvidia alla fine in ogni caso metterei quel dissi la per occare per questo chiedevo. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro