GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E allora non sei tanto "tagliato"... hai venduto due signore schede.... per avere più caldo? Tanto i soldi li gadagni... puoi anche permetterti di buttarli via...

ma hai letto i miei post.se ho cambiato ci sara' un motivo.ma dai non vale la pena,io non butto via niente non mi conosci quindi non esageriamo.

anche per me era cosi' con la 5870.forse vi sfugge il fatto che non sto paragonando le due vga, e' palese che la serie 5xxx scalda di meno,ho solo postato per condividere con gli utenti interessati che le temperature riscontrate con la 480 erano totalmente diverse da quelle viste nelle recensioni.poi se dovete ogni volta dire si ma la 5850/70 scalda di meno con la ventola al 2% fatelo che vi devo dire.
io ho due vga della serie 4000 che sono piu' vecchie,a 55nm e scadano di piu' :)

Ora chiedo ai mod di mettere come su Facebook, "MI PIACE"... :lol:

Ecco i tipici commenti inutili che stanno rendendo la discussione inutile.:sisi:

noi eh??

tu colori di rosa un tumore...anche se e' bello colorato di rosa,sempre un tumore rimane :asd:

capito il nesso? cerchi di giustifare laddove non e' giustificabile qualcosa,o almeno dove non ci sono pregi (e non stiamo parlando di prestazioni,ma di prezzo,calore,consumo)

Si come nò. Semmai sei tu che si colorato e pur di difendere le tue Ati (si vede che ne hai una) fai di tutto per ridicolizzare qualcosa che non lo è. Ma falla finita.:nunu:

Io ho mandato un pm ai moderatori vediamo che rispondono non ho detto nulla su nessuno in particolare ma al situazione generale.

In queste ultime 2 pagine abbiamo parlato solo del fatto che le schede ora sul commercio revision 3 se non erro scaldano meno di quelle nei test che hanno fatto , infatti 70 gradi in idle e quasi 100 in full erano quelli delle recensioni che sono stati smentiti dai test degli utenti.

Sul fatto che comunque scaldino di piu lo sappiamo infatti 80 gradi in full cmq sono più del solito e piu della serie 5000 , ma qui stavamo parlando del confronto con le recensioni non vedo perchè vedo sempre commenti esempio ma se io metto a 80% la ventola non supero i 50 in ful . Io mi chiedo e a chi interessa? se stiamo dicendo che scaldano meno di quello che dicevano?

Spero che intervengano i mod.

Ecco i tipici commenti inutili che stanno rendendo la discussione inutile.:sisi:

Si come nò. Semmai sei tu che si colorato e pur di difendere le tue Ati (si vede che ne hai una) fai di tutto per ridicolizzare qualcosa che non lo è. Ma falla finita.:nunu:
Il tuo commento è stato utile invece... :ok:

Te invece non si nota che hai un'Nvidia... no no... :cav:

in primis ne ho due (:asd:),ma il primo sistema multigpu che ho avuto e' stata una 9800GX2, quindi falla finita ;)

e io sto cmq dicendo la verita'. tu cerchi di giustificare o di elogiare ovunque non si possa,perche' se devo spendere 500 euro di vga,per consumare con sistema in full quasi 500W,con una temperatura con fan in auto davvero elevata, e prestazioni del 10% superiori ad una vga che costa 160-170 euro di meno,beh....non e' molto """""LOGICA"""" la cosa eh!

Il tuo commento è stato utile invece... :ok:

Te invece non si nota che hai un'Nvidia... no no... :cav:

E che centra? Io avrei più diritto di commentare di voi. Non sono certo io ad inquinare il thred ma te, master ed altri. Ma fateci il favore di ammettere almeno quello che fate.

Io ho mandato un pm ai moderatori vediamo che rispondono non ho detto nulla su nessuno in particolare ma al situazione generale.

In queste ultime 2 pagine abbiamo parlato solo del fatto che le schede ora sul commercio revision 3 se non erro scaldano meno di quelle nei test che hanno fatto , infatti 70 gradi in idle e quasi 100 in full erano quelli delle recensioni che sono stati smentiti dai test degli utenti.

Sul fatto che comunque scaldino di piu lo sappiamo infatti 80 gradi in full cmq sono più del solito e piu della serie 5000 , ma qui stavamo parlando del confronto con le recensioni non vedo perchè vedo sempre commenti esempio ma se io metto a 80% la ventola non supero i 50 in ful . Io mi chiedo e a chi interessa? se stiamo dicendo che scaldano meno di quello che dicevano?

Spero che intervengano i mod.

Anche io l'ho fatto anche perchè se vogliamo scambiarci idee diventa impossibile con certi interventi. Dubito che i mod facciano qualcosa. Spero di sbagliarmi.

:asd: non è possibile fare una discussione seria :rolleyes:

Se uno compra una 480 avra i suoi motivi che possono essere condivisi o no.

Continuo a ridire che qui si stava parlando di temperature inferiori alle recensioni non che la 480 va più di una 5870 è meglio in tutto o altro.

Come mi disse XFire... "Si usa il tasto in basso "SEGNALA"... "

Tranquillo che lo stiamo usando. Vediamo se serve.:sisi:

in primis ne ho due (:asd:),ma il primo sistema multigpu che ho avuto e' stata una 9800GX2, quindi falla finita ;)

e io sto cmq dicendo la verita'. tu cerchi di giustificare o di elogiare ovunque non si possa,perche' se devo spendere 500 euro di vga,per consumare con sistema in full quasi 500W,con una temperatura con fan in auto davvero elevata, e prestazioni del 10% superiori ad una vga che costa 160-170 euro di meno,beh....non e' molto """""LOGICA"""" la cosa eh!

A me non frega quello che avevi prima perchè potresti anche inventarlo e non ho modo di verificarlo e posso basarmi su quello che vedo ed hai Ati (1 o 2 non cambia la storia). Inoltre la tua logica è tua e basta. Non ci interessa minimamente sopratutto in questi toni da te usati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro