GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso proprio di si invece..... Infatti posso dire che è leggermente più silenziosa delle Ati al 45%... ma comunque tenere una ventola praticamente a metà della sua velocità per raffreddare una scheda con frequenze ribassate, in idle, mi sembra esageratamente eccessivo!

ah ho capito,quindi per te conta di piu' il fatto che sia al 45% la ventola, ma no il fatto che sia inudibile.ognuna ha i propri punti di vista:ok:

ah ho capito,quindi per te conta di piu' il fatto che sia al 45% la ventola, ma no il fatto che sia inudibile.ognuna ha i propri punti di vista:ok:

Quoto, e poi aggiungo: ok, l'abbiamo detto 2000 volte: queste schede scaldano tantissimo, ok, ce ne rendiamo conto. Ma se downcloccandosi stanno comunque a 45°, dov'è il problema?
Io la vedo così: che cambia con una HD5870? Che la GTX480 per stare fresca si downlclocca e la ATi rimane a 900Mhz per la GPU? Ma se tanto sta in Idle che te ne frega di che frequenza ha? ;)
E se la ventola della ATi al 20% si sente come quella nVidia al 40%, che problema c'è? ;)
Se la GTX480, con le prestazioni che ha, con la ventola all'80% che si sente come quella delle ATi al 50%, in full dopo 2 ore non supera mai i 79°, è una buona scheda.
Almeno, io la penso così :P

Quoto, e poi aggiungo: ok, l'abbiamo detto 2000 volte: queste schede scaldano tantissimo, ok, ce ne rendiamo conto. Ma se downcloccandosi stanno comunque a 45°, dov'è il problema?
Io la vedo così: che cambia con una HD5870? Che la GTX480 per stare fresca si downlclocca e la ATi rimane a 900Mhz per la GPU? Ma se tanto sta in Idle che te ne frega di che frequenza ha? ;)
E se la ventola della ATi al 20% si sente come quella nVidia al 40%, che problema c'è? ;)
Se la GTX480, con le prestazioni che ha, con la ventola all'80% che si sente come quella delle ATi al 50%, in full dopo 2 ore non supera mai i 79°, è una buona scheda.
Almeno, io la penso così :P

questa e' la situazine alla lettera che sto riscontrando io,e ricordo che ho avuto sia la 5870,che un xfire di 5850.

Be sul fatto che scaldi di più del solito lo sappiamo e non è una novità ma il fatto è che le recensioni e tutti hanno detto che queste gpu arrivano a 90 gradi e sfiorano i 100° cosa che è molto lontana da questi bench. Come ho fatto vedere pure hardware upgrade con quel video conferma le temperature rilevate da utenti di questo forum.
Sta di fatto che scaldino di più di ati e qui siamo d'accordo ma non è vero che raggiungono i 90 gradi e questa è cmq una buona cosa :sisi:

Cmq vedo tanti commenti inutili da fanboy negli ultimi visti , una cosa è dire il difetto delle nuove schede ecc un'altra è continuare a dire che sono schede da buttare che 44° in idle sono tantissimi una 88 gts in idle mi stava sui 50 gradi . Piu basse sono le frequenze in idle più a parer mio la scheda si mantiene meglio e dura di piu, e da quello che ho viso 50 mhz di core sono pu che sufficienti per il 2 d. Se non ricordo male le 5000 arrivano a 100 mhz di core quando sono in idle.

Tanto se Nvidia vendesse una cacca... voi la comprereste dicendo che non puzza.... :rolleyes:

Che commento inutile visto che stavamo parlando delle temp che non sono come quelle che facevano vedere nelle recensioni e è un dato difatto i 70 gradi in idle e i 90 100 gradi in full non sono reali lo confermano gli utenti e hardware upgrade . Non stavamo parlando delle schede in se ora . Cmq io non essendo fanboy ne di ati ne di nvidia continuo a vedere i dati e a commentarli.

fanboy ati 2.
andiamo andiamo.certo che sto forum e' pieno di persone che postano dati di fatto e non cacca che non puzza e sporca........
non mi conosci affatto,sono qui da piu' tempo di te.

quando c'era da criticare nvidia lo facevo,invece quando c'era da criticare ati,pure.

Quindi ti prego non dare fiato alla bocca che non sai tutto quello che ho comprato ed elogiato di entrambe le due aziende

shhhhhhhhh ;)

perche' sei passato ad Nvidia allora? cioe' se avevi anche un Xfire di 5850,hai fatto una grossa boiata,secondo me :sisi:

specifico che parlo della mia esperienza.
giocando a dirt2,pes2010 microsuttering a iosa nonostante vsync e triplebuffer attivati,nfs shift dopo varie patch e fix andava abbastanza bene ma in alcuni punti i frame calavano drasticamente anche sotto i 30.sinceramente dopo avere speso 500 euro di vga avere sti problemi mi rode.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro