GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tocca vedere se PhysX è implementabile anche su Ati. Havok non è proprietà di Ati, giusto?

A parte questo Havok è un ottimo motore però non so quanto e se sia superiore a PhysX.:boh:

Havok e' proprieta' INTEL

ma c'e' una partnership per la sua implementizzazione su gpu con ATI,visto che Nvidia ha physx e con INTEL si rompono sempre le corna

In Win7 magari vanno però nel momento in cui giochi se non sbaglio la VGA Nvidia diventa primaria e la Ati si disattiva via drivers. Almeno è quello che ho letto. Non puoi lasciare i drivers di Win7 a far funzionare le VGA. Mettere su quelle delle case è d'obbligo cosa che a quel punto disattiverebbe la Ati lasciando attiva solo la Nvidia (sempre per quel che ho sentito).

C'era un test con una 5870 con una scheda nvidia per la fisica che batteva le altre schede nvidia proprio per la 2 scheda che calcolava la fisica mo non so dove si il link cmq si può .

in giochi come Cryostasis mi ricordo che c'era il supporto physix e avevo la 9800gx2.

abilitando physx non notavo nulla di che oltre ad una drastica degli fps

Bhè dipende pure come e cosa hanno utilizzato di PhysX. Cryostasis era una gioco di due soldi. Per esempio invece se usi Batman o altri giochi realizzati per utilizzare al meglio PhysX la differenza la vedi.

Havok e' proprieta' INTEL

ma c'e' una partnership per la sua implementizzazione su gpu con ATI,visto che Nvidia ha physx e con INTEL si rompono sempre le corna

Ah ecco. Però Havok gira sia su Nvidia che Ati, giusto?

C'era un test con una 5870 con una scheda nvidia per la fisica che batteva le altre schede nvidia proprio per la 2 scheda che calcolava la fisica mo non so dove si il link cmq si può .

Dipende che drivers nvidia hanno utilizzato forse. Se non sbaglio le ultime 2/3 releases di Nvidia disabilitavano tale opzione. Forse avranno utilizzato l'ultima suite che permetteva questo. Però effettivamente senza link non possiamo discuterne.

Sarà meglio tornare in topic :sisi: Speriamo in una revision di nvidia su queste fermi , ora queste sono troppo spinte per superare ati :asd: anche se non le supera XD L'unica cosa mi chiedo quanto possa durare una vga a 90 ° gradi in full e 70 in idle 3 mesi? :lol:

Ho ragione io circa i drivers. Infatti c'è scritto : "Note that we didn’t manage to do this with Nvidia’s latest Forceware 196.21 drivers and we had to revert to Forceware 191.01".

Quindi se usi drivers più recenti sei fregato.

Si giusto be fin che si può si usano i 191 lol

Sarà meglio tornare in topic :sisi: Speriamo in una revision di nvidia su queste fermi , ora queste sono troppo spinte per superare ati :asd: anche se non le supera XD L'unica cosa mi chiedo quanto possa durare una vga a 90 ° gradi in full e 70 in idle 3 mesi? :lol:

Secondo me i partners Nvidia dovrebbero inventarsi una raffreddamento (a a parte liquido) diverso da quello reference per migliorare il raffeddamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro