GeForce GTX 470 e GTX 480 – Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gtx480: scusate ma cosa non vi è chiaro del fatto che sta a 70° in idle (praticamente d'estate non si può giocare), 50db, consuma come un cross di 5870 e sta sempre sotto nei giochi o quasi?
E poi la 5970 costa 575€ non 650,

gtx480: scusate ma cosa non vi è chiaro del fatto che sta a 70° in idle, 50db, consuma come un cross di 5870 e sta sempre sotto nei giochi o quasi?

Su altri siti ho visto che sta a 52° in idle e 94° in full. Consuma qualche decina di Watts in più della 5970.

gtx480: Scusate ma cosa non vi è chiaro del fatto che sta a 70° in idle (praticamente d'estate non si può giocare), 50db, consuma come un cross di 5870 e sta sempre sotto nei giochi o quasi?

79° ;)

[NV] GTX 470/480 Fermi reviews [OFFICIAL Source thread] - Overclock.net - Overclocking.net

riprovate a me va :asd:

cmq a proposito di ragazze,ecco due ragazze che mostrano il loro lato sexy per la gioia della superpotenza sprigionata dalle FERMI :asd::asd:

BUONA VISIONE

Connexion | Facebook

Connexion | Facebook

Sono la 470 e la 480 fatte donna?:asd:
La 2° è proprio un bel fiorellino.:skept:

http://www.overclock.net/hardware-news/697950-nv-gtx-470-480-fermi-reviews.html
[NV] GTX 470/480 Fermi reviews [OFFICIAL Source thread] - Overclock.net - Overclocking.net

riprovate a me va :asd:

cmq a proposito di ragazze,ecco due ragazze che mostrano il loro lato sexy per la gioia della superpotenza sprigionata dalle FERMI :asd::asd:

BUONA VISIONE

Connexion | Facebook

Connexion | Facebook

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mo mi tocca riattivare facebook per quei due link:lol:
comunque invito tutti a cliccare sul link di master, se il mio inglese non mi tradisce, è la conferma di quello che stiamo dicendo:sisi:

gtx480: scusate ma cosa non vi è chiaro del fatto che sta a 70° in idle (praticamente d'estate non si può giocare), 50db, consuma come un cross di 5870 e sta sempre sotto nei giochi o quasi?

Senza contare che la 5970 è dual GPU. Quindi la 5870 è decisamente migliore rispetto la GTX480 in rapporto a prezzo, prestazioni, rumorosità, consumo e calore.

dai ragazzi si e' capito che a sto giro nvidia non regge. magari tra 6 mesi o cmq a fine 2010 si rifa' con nuove schede revisionate e tutto (anche ATI caccera' subito roba forte e buona).

quindi dobbiamo solo sperare che ci vada di lusso come con hd4000 (schede superperformanti all'epoca a 200 euro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro