GeForce GTX 295 Vs Radeon HD 4870 X2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi chiedo come fanno a fare paragoni e benchmark con la hd4870x2 se non è neanche uscita la gtx295
ho saputo che alcuni tecnici di nvidia estendono le librerie physx anche ai radeon, come il detto se non puoi battere il nemico alleati con lui hihihihi!

Non mi pare di aver mai sentito nulla di simile

Io mi chiedo come fanno a fare paragoni e benchmark con la hd4870x2 se non è neanche uscita la gtx295
ho saputo che alcuni tecnici di nvidia estendono le librerie physx anche ai radeon, come il detto se non puoi battere il nemico alleati con lui hihihihi!
mai sentito nemmeno io:boh:, comunque speriamo che non stringano un alleanza ati e nvidia perchè cosi ci sarebbe il monopolio e addio al ribasso prezzi per concorrenza:P

non ti preoccupare. già è successo con ati e amd. non succederà con nvidia. anzi si. nvidia piu ati:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

non è che si alleino, ma alcuni tecnici estendono la compatibilità alle librerie physx anche sui radeon, così ho letto per il web oh?

ho visto i risultati la gtx295 è motlo piu veloce della 4870x2 in crysis warhead tranne che alla risoluzione max e con i filtri è piu veloce in farcry ma invece con aa8x alla max risoluzione( 2560x1600)torna in vetta la 4870x2 fallout alla pari!
dead space la doppia ma li sono i catalyst a fare schifo!
risultato finale:
dove i catlyst funzionano bene(ciaoe quasi mai)le schede si avvicinano come prestazioni sopratutto con l aa ma purtroppo lo sli funziona meglio dapertutto e anche se limitata da meno memoria alle max rex(dove perde pure qualche cosa)è la piu veloce!
i test è come vedere la 4870 contro la gtx260 solo al raddoppio!
cmq bellissima scheda anche se a dover di cronaca nn credo che ati sia ancora battuta per potenza ci fossero driver decenti !!
GTX295_F3_Corei7_1920.PNG

ho visto i risultati la gtx295 è motlo piu veloce della 4870x2 in crysis warhead tranne che alla risoluzione max e con i filtri è piu veloce in farcry ma invece con aa8x alla max risoluzione( 2560x1600)torna in vetta la 4870x2 fallout alla pari!
dead space la doppia ma li sono i catalyst a fare schifo!
risultato finale:
dove i catlyst funzionano bene(ciaoe quasi mai)le schede si avvicinano come prestazioni sopratutto con l aa ma purtroppo lo sli funziona meglio dapertutto e anche se limitata da meno memoria alle max rex(dove perde pure qualche cosa)è la piu veloce!
i test è come vedere la 4870 contro la gtx260 solo al raddoppio!
cmq bellissima scheda anche se a dover di cronaca nn credo che ati sia ancora battuta per potenza ci fossero driver decenti !!
GTX295_F3_Corei7_1920.PNG

Io vedo solo i test a 2560x1600 4xaa, dove sono quelli con 8x :look:

vai su guru3d scusami li troverai i test a 2560x1600!!

Ah ecco :)
Ora ci manca da sapere il prezzo, se costerà come la 4870x2 non avrei dubbi sul prendere l'nvidia (anche se non ne prenderei comunque nessuna delle due :asd:).
Dopo questi test il GT300 mi spaventa sul serio :look:

Ah ecco :)
Ora ci manca da sapere il prezzo, se costerà come la 4870x2 non avrei dubbi sul prendere l'nvidia (anche se non ne prenderei comunque nessuna delle due :asd:).
Dopo questi test il GT300 mi spaventa sul serio :look:

be ati ha fatto il tape out sui 40 nm io fossi in te aspetterei giugno!
è uscita pure su toms la recensione la gtx295 la reputo migliore per driver e la fisica futura poi 50 watt in meno in game sono impressionanti!

però per potenza la 4870x2 rimane in gara basta vedere crysis! bastano driver decenti poi una sli di gtx280 rimane superiore anche alla gtx295 bisogna vedere il prezzo!
ma in questa gara a chi ce l ha piu grosso credo che la gtx260 e la 4870 rimangano le uniche due scelte anche per un full-hd !
io perlomeno aspetto giugno e le nuove meraviglie!!!

ragazzi cmq crysis rimane ingiocabile anche per una gtx295 a 2560x1600 vince ati oramai è una guerra!!

geforce-gtx-295_clip_image002.gif

personalmente sono soddisfatto nel vedere nn ancora del tutto battuta la mia mostriciattola hihihih!

be ati ha fatto il tape out sui 40 nm io fossi in te aspetterei giugno!
è uscita pure su toms la recensione la gtx295 la reputo migliore per driver e la fisica futura poi 50 watt in meno in game sono impressionanti!

però per potenza la 4870x2 rimane in gara basta vedere crysis! bastano driver decenti poi una sli di gtx280 rimane superiore anche alla gtx295 bisogna vedere il prezzo!
ma in questa gara a chi ce l ha piu grosso credo che la gtx260 e la 4870 rimangano le uniche due scelte anche per un full-hd !
io perlomeno aspetto giugno e le nuove meraviglie!!!

ragazzi cmq crysis rimane ingiocabile anche per una gtx295 a 2560x1600 vince ati oramai è una guerra!!

geforce-gtx-295_clip_image002.gif

personalmente sono soddisfatto nel vedere nn ancora del tutto battuta la mia mostriciattola hihihih!

Bhe si converrebbe aspettare i 40nm per entrambe le case.
In ogni caso il mio commento era mooolto ipotetico, non ho intenzione di comprare ne l'una ne l'altra :asd:

diciamo che questa "battaglia" (la 4870x2 è ormai "OBSOLETA" e ha dominato per 2 mesi!) l'ha vinta nvidia, mostruoso il divario in dead space!
resta il fatto che da questi bench io rifarei la mia scelta di luglio: Hd4870 512mb!!! :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro