GeForce GTX 295 Vs Radeon HD 4870 X2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la 4870x2 è vecchia ma che dici?sono due 4870!
allora è vecchia pura la gtx295?sono due gtx260 in sli niente di piu!

dead space fa meglio la 4870 singola che la x2!nn devi considerarlo minimamente per un confronto serio dato che il crossfire è addirittura negativo!

la 4870x2 è molto piu potente in linea teorica ha solo i driver che conosciamo e nvidia ahime la spunta davvero in questo!
lo dico dati tecnici alla mano....

per la 4870 hai perfettamente ragione tienile fino ai 40 nnm e dx11 tanto di giochi potenti nn se ne vede neanche l ombra!
hai xfettamente ragione. la 4870 se la filava benissimo in tutti i giochi,proprio come la gtx260.

allora io sto messo davvero bene! waaaa...

comunque la gtx295 è proprio potente, ma sono i driver che la endono cosi, e poi nvidia conta + giochi ottimizzati per le sue schede, mentre ati ha solo valve (left 4 dead) e qualcosina di s.t.a.l.k.e.r

valve nn è neanke + ati.il motore grafio di left 4 dead è lo stesso suato x hl2 ep2 solo un pò aggiornato.

episodio 3 sarà marcato nvidia

qui si tratta nn di ottimizzazioni,ma di proprietà.
valve è ora di nvidia poikè fu acquistata dopo l'uscita di ep 2 dato lo scarso successo di della srie 2000 e 3000 di ati

ancora ricordo la pensoa 3870....brrr solo a pensarla mi vengono i brividi dallo skifo ke fece

ebbe un pò fa schifo,

si, ma i giochi come crysis in particolare, gta4, fallout3, warhead, dead space mirror's edge, ecc.....
sono ottimizzati per schede nvidia, cioè hanno una resa grafica migliore co queste schede

Ai tempi di HL mi pare :look:

Ho tutta la collezione tranne episodio 2 e ATi l'ho vista nominata solo nelle configurazioni sul retro della custodia del DVD.
Anzi se non erro molti game basati sull'engine di valve (dark messiah ad esempio) portano il logo nVidia.

qui si tratta nn di ottimizzazioni,ma di proprietà.
valve è ora di nvidia poikè fu acquistata dopo l'uscita di ep 2 dato lo scarso successo di della srie 2000 e 3000 di ati

ancora ricordo la pensoa 3870....brrr solo a pensarla mi vengono i brividi dallo skifo ke fece

La 3870 schifo?? (mi sa che ti sbagli...)

schifo la 3870?...vabbè l'importante è crederci:doh:

:asd:

La 3870 non è un mostro ma nememno una ciofeca...
:sisi:

ebbe un pò fa schifo,

si, ma i giochi come crysis in particolare, gta4, fallout3, warhead, dead space mirror's edge, ecc.....
sono ottimizzati per schede nvidia, cioè hanno una resa grafica migliore co queste schede

Ma cosa stai dicendo?:boh:

x un gamer di fascia bassa è adatta la 3870

cmq il motore grafico di hl è ottimizizzato ati.
se hai steam lo puoi,dalle caratteristiche dei giochi si parlava del sistema di illuminazione della radeon ecc...e poi ti sei scordato la black box???

.....
a me rompe solo che l' Nvidia prima si vantava tanto dicendo "noi siamo indirizzati nel mono gpu la 9800x2 sara' l' ultima nvidia con una gpu ecc ecc ecc poi messi alle strette solo per avere un nome primo ti caccia la doppia gpu.....
penso che comuqnue nvidia non abbia capito che deve gestirsi meglio dalla fascia bassa alla medio medioalta

ma scusa, è meglio avere prodotti di concorrenza (hd4870x2 -nvidia gtx295) cosi si possono abbassare i prezzi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro