GeForce 7600GT

Pubblicità
Ragazzi oggi dopo tanta attesa mi è arrivato il pc.... finalmente :)

il tempo di mettere su media center e installare tutti i driver delle varis schede e mi sono messo all'opera...

la gf7600gt è una bomba abbinata a tutto il resto....
ho provato un bel po di giochi...

mi sono messo sotto con cod moh nfsu2 ... tutti messi con opzioni al massimo,... ombre effetti fuoco pioggia acqua, tutto al massimo, risoluzione bella elevata e i giochi viaggiano velocissimi...

sono con le lacrime... finalmente dopo 24 anni un pc come dio comanda che non mi va in palla al primo gioco :( ... sono commosso....

la scheda video la pensavo fisicamente piu grande invece è piccolissima... al contrario è enorme il "ventilatore" che c'è per arieggiare il processore.. mai vistop una cosa così...

grazie per i vari consigli e le molteplici risposte...

alla fine il pc va da dio.... proprio come qualcuno mi disse a suo tempo....

Grazie gabry....

cerchero di sfruttarlo al massimo in questo fine settimana facendo le ore piccole xkè da lunedi si riprende con l'università e dovro andarea dormire presto.. quindi poco tempo :( ....

ma oggi prevedo di fare l'alba davanti al monitor...

ho una pila interminabile di giochi che ho raccolto con gli anni e con cui non ho mai potuto giocare......

è ora di squagliare la tastiera ;)

DANY 76 ha detto:
eri sicuramente a 1024x768 e sicuramente eri senza filtri....allora ci credo che il resto dei dettaggli erano alti.....
e cmq questo vuol dire accontentarsi dato che si possono impostare risoluzioni molto + elevate con tanti filtri,ed il game cambia eccome xche avendo cambiato la vga ora posso impostare tutto a palla e la differenza si vede eccome!

ho appena provato la demo di carbon.. piu ch altro per la curiosità nata da questa discussione... ho messo anceh io risoluzione al massimo che è superiore a 1024x760... ora nn ricordo, ma è 2 livelli sopra...

poi ho messo tt i dettagli al massimo e gira alla perfezione, non un rallentamento o un imperfezione...

come faccio a lavorare sui filtri? sono curioso, voglio vedere cosa manca!

Hai messo anche il Motio Blur?
Per i filtri potresti provare ad attivarli dal desktop prima di lanciare il gioco dal pannello nVidia (filtro AntiAlias e Anisotropico). ;)

ciaoo

erano attivi.... adesso li ho messi :

anisotropico 16x
antialias 8x.. il massimo x entrambi

-----

fatto..... il gioco va forte lo stesso.... giocabile al 100%
... non so che dire....

Sonmaury ha detto:
erano attivi.... adesso li ho messi :

anisotropico 16x
antialias 8x.. il massimo x entrambi

-----

fatto..... il gioco va forte lo stesso.... giocabile al 100%
... non so che dire....

si ok....ma quanti fps fai???:rolleyes:

non so come controllarlo...

dimmi un po' cosa devo fare? controo e te lo dico ;)

perdonami ma non so nemmeno di cosa stai parlando...

installati fraps, avvialo prima di iniziare a giocare, in alto a sx ti usciranno dei numerini dicci la media più o meno a quanto stanno....:ok:

si che lo è......

è fluidissimo.... l'immagine va perfettamente liscia....

davvero non mentirei... nonne avrei motivo!

va perfettamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro