Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto o sbagliato definiscili tu.sarebbe giusto spendere 400+ per una 1660 super considerando che potrebbe aumentare è incasinarmi di più per giocare in full hd
Si Crime, io sono d’accordo con te e lo sai, ma dire NO quando tu hai già un paio di schede video è “facile”. Perché tu come me hai la fortuna di averle prese quando i prezzi erano ancora “normali”.
Non ha detto che è nuova, visto il prezzo immagino sia usata......resta il fatto che è cmq troppoPoi mi pare difficile che sia disponibile nuova a 400 euro
giusto? che significa giusto?sarebbe giusto spendere 400+
ah questo è un altro discorso ?Poi mi pare difficile che sia disponibile nuova a 400 euro
Costruttori..?Di più sono le persone un po' vogliose di vendere gpu x6 il prezzo che dovrebbe essere è sinceramente la colpa come ho sempre detto è dei venditori che se ne fregano del periodo un po duro che viviamo è veramente ci fanno uscire pazzi .. bah..giusto? che significa giusto?
le 1660 super sono uscite la seconda metà del 2019, le altre schede della stessa famiglia a febbraio 2019, sono 2 anni e 9 mesi da ora, è molto in termini tecnologici. oltretutto a un prezzo più che doppio di quello che dovrebbero essere (se fossero nuove e se fossimo a 2 anni fa!)
Capisco che la situazione GPU oggi sia terribile, ma sono 400+ euro spesi veramente molto male: paradossalmente sarebbe più logico spendere 7-800€ per una 3060 (una rapina legalizzata anche questa ? ), ma almeno hai una scheda nuova. E se non hai i soldi, pazienza, piuttosto che farmi derubare rinuncio a giocare al PC!
Secondo la mia opinione, sarebbe ora di far capire a costruttori e venditori, che noi utenti NON siamo degli imbecilli pronti a comprare qualunque cosa a qualunque prezzo pur di giocare: spenderei quei 400€ per un abbonamento annuale in palestra/piscina. Fin quando cè gente impari a tutto, speculatori e ladri te vita facile, sta a fargli capire che la pacchia è finita.
Secondo la mia opinione, sarebbe ora di far capire a costruttori e venditori, che noi utenti NON siamo degli imbecilli pronti a comprare qualunque cosa a qualunque prezzo pur di giocare: spenderei quei 400€ per un abbonamento annuale in palestra/piscina. Fin quando c'è gente disposta a tutto, speculatori e ladri avranno vita facile, sta a te fargli capire che la pacchia è finita.
non ci si arriva perché il mondo è pieno di gente sciocca ed uno sciocco che se la compra a 4-500€ esisterà sempre.Non si arriverà mai ad una situazione in cui rimarrà là a lungo perchè tutti si rifiutano di comprarla.
Pessimo ragionamento comprare pensando di rivendere a prezzo alto: perché comprarla per rivendere dopo poco? Presumibilmente si rivende quando arrivano nuove schede a prezzo interessante... ma non certo a 4-500€ ma a metà o meno, altro che situazione win/win, guarda che la teoria dei giochi non funziona come dici tu ? comunque la giri e a chiunque rimane la scheda, ci sarà in giro uno sciocco che ha pagato 4-500€ (e magari di seconda mano) un prodotto obsoleto che vale meno di metà (perfino quando è nuovo).Anzi, una 1660S a 450E nuova oggi sarebbe da comprare, senza se e senza ma, se non altro per un semplice motivo: se anche si cambiasse poi idea, sarebbe comunque rivendibile ad un prezzo superiore, quindi la situazione è da win/win.
già, ma noi consumatori dovremmo essere i driver del mercato, non le vittime da spennare: se sto in un deserto e muoio di sete, sono disposto a pagare 1000€ una bottiglia di acqua tiepida. Ma se per giocare devo essere rapinato, trovo un altro modo di giocare: compro una console oppure chiamo 3 amici, mi siedo a un tavolino del bar, ordino una bevanda e mi faccio una partita a briscola in compagnia (la briscola è un gioco molto cooperativo, altro che fortnite).Quella è utopia, ed il mercato non funziona così.
non ci si arriva perché il mondo è pieno di gente sciocca ed uno sciocco che se la compra a 4-500€ esisterà sempre.
Pessimo ragionamento comprare pensando di rivendere a prezzo alto: perché comprara per rivendere dopo poco? Presumibilmente si rivende quando arrivano nuove schede a prezzo interessante... ma non certo a 4-500€ ma a metà o meno, altro che situazione win/win, guarda che la teoria dei giochi non funziona come dici tu ? comunque la giri e a chiunque rimane la scheda, ci sarà in giro uno sciocco che ha pagato 4-500€ (e magari di seconda mano) un prodotto obsoleto che vale meno di metà (perfino quando è nuovo).
già, ma noi consumatori dovremmo essere i driver del mercato, non le vittime da spennare: se sto in un deserto e muoio di sete, sono disposto a pagare 1000€ una bottiglia di acqua tiepida. Ma se per giocare devo essere rapinato, trovo un altro modo di giocare: compro una console oppure chiamo 3 amici, mi siedo a un tavolino del bar, ordino una bevanda e mi faccio una partita a briscola in compagnia (la briscola è un gioco molto cooperativo, altro che fortnite).
Ti accontento: ASUS TUF Gaming 1660Ti EVO TOP EditionTu dici che sarei sciocco io (che una 1660S la prenderei anche oggi a 500, la cerco da moltissimi mesi...)