UFFICIALE Gears 5

Pubblicità
Beato te io per motivi di lavoro non lo ho ancora iniziato :deserto:

Guarda ti capisco lavoro e videogame anche per me sono difficili da gestire ma quando esce un gioco che mi interessa mi cieco e mi ritaglio sempre del tempo per polverizzarmi :asd: ...

Tornando al gioco, ma quanto cavolo è ottimizzato bene! lo dico per esperienza personale perchè purtroppo ieri mi si è rotta la GTX 1660ti (che culo eh?!?) e ho dovuto rimettere al lavoro la RX480 e ho fatto subito il benchmark con tutto a ultra in 4k e mi va a 45/55 fps senza un minimo accenno di incertezza ...mo a sto punto o c'è qualcosa che non va o hanno fatto una cosa pazzesca oppure faccio paura a farmi i PC! :lol:

Sono contento che tu abbia relativamente risolto io per ora non sono incappato nella tua problematica l'app funge e tra l'altro l'ho impostata che si chiude quando si avvia il gioco... e ho anche capito perchè mi fa quei drop tremendi di fps quando gioco online e non ci posso fare nulla ma si gioca divinamente.

Una domanda chi si è cimentato nella difficoltà folle? solo per curiosità per sapere se cè chi come me che ha finito quasi il calendario...dannato masochismo :suicidio:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Perfettamente d'accordo con Silvio partendo dal 4 ti tieni in linea con ciò che poi accadrà nel 5....ma a mio parere non puoi non giocarti almeno il primo...Marcus è Marcus!!!

Io ho giocato al 1 ed il secondo. Dopo 3 xbox 360 rotte in un anno ho gettato la spugna e passato a Playstation.

Mi è salita la scimmia e vado a prendere oggi una Xbox one x, quindi sarebbe meglio prendere il 4 e successivamente il 5. Il 3 è fondamentale o posso farne a meno?

Io ho giocato al 1 ed il secondo. Dopo 3 xbox 360 rotte in un anno ho gettato la spugna e passato a Playstation.

Mi è salita la scimmia e vado a prendere oggi una Xbox one x, quindi sarebbe meglio prendere il 4 e successivamente il 5. Il 3 è fondamentale o posso farne a meno?

Ma scusa non ti conviene il game pass con pochi euro su PC, senza spendere tanti soldi in una consolle? che ogni giorno che passa sta perdendo di valore e scopo....

Comunque il 4 continua nel 5 quindi è obbligatoria il 3 magari lo giochi per completezza...

e ho dovuto rimettere al lavoro la RX480 e ho fatto subito il benchmark con tutto a ultra in 4k e mi va a 45/55 fps senza un minimo accenno di incertezza ...mo a sto punto o c'è qualcosa che non va o hanno fatto una cosa pazzesca oppure faccio paura a farmi i PC!

Il gioco è molto evoluto, ora ti spiego come mai hai 50 fps con la 1660ti, ma non tanto da raggiungere quei risultati.
Nel gioco è presente un' opzione chiamata " minimum frame rate" con anche il valore da inserire. Questa opzione applica il/la " dynamic resolution scaling ": ponendo l' obiettivo di x fps il gioco viene renderizzato a risoluzione variabile per mantenersi più vicino possibile all' obiettivo fissato.
Se togliessi quell' opzione con una 1660ti avresti 25 fps medi ma 4k reale. Diciamo che, da un punto di vista, è un feature grandiosa: da un altro punto di vista, il mio, se non corressimo dietro alle inutili risoluzioni come il 4k ciò non sarebbe necessario.

p.s: togli la sincronia verticale: non si gioca agli sparatutto col v-sync!
p.p.s: 20000 kills in gow1, 50000 in gow2. Mi manca :rock:

Ultima modifica:
Ma scusa non ti conviene il game pass con pochi euro su PC, senza spendere tanti soldi in una consolle? che ogni giorno che passa sta perdendo di valore e scopo....

Comunque il 4 continua nel 5 quindi è obbligatoria il 3 magari lo giochi per completezza...

Sono al estero, il pc è in italia. Per mancanza di tempo l'ho abbandonato e in futuro magari mi farò un PC nuovo. Mi sono spostato ultimamente ed il pc era troppo ingombro oltre ad avere altre priorità.

Ho dato la ps4 dentro e pagato 99 euro per una Xbox one x 1t 2 film in blu-ray e Shadow of Tomb Raider.

Quindi vorrei prendere un mano Gear per prima cosa e poi Forza. Oggi vado a prendere gear 4 il cosi non perdo il filo.

Ps: sono ignorante con Microsoft, ora mi informo sul gamepass. Forse hai ragione te e vorrei evitare di andare fuori discussione qua per chiedere informazioni. :brindiamo:

Si eventualmente vai sull'altro post, ma sicuramente con 2 € per i primi due mesi hai il live, Gears 5 , Gears 4, forza Horizon 4 e tanto altro....
quindi riflettici prima di prendere singolarmente Gears of war 4

Si eventualmente vai sull'altro post, ma sicuramente con 2 € per i primi due mesi hai il live, Gears 5 , Gears 4, forza Horizon 4 e tanto altro....
quindi riflettici prima di prendere singolarmente Gears of war 4

Hai perfettamente ragione, fatto il gamepass (2 euro i primi due mesi) e sto scaricando gear 4 5 e forza. Visto che il parco titoli è pure abbastanza grandicello mi sembra un offerta grandiosa.

Il gioco è molto evoluto, ora ti spiego come mai hai 50 fps con la 1660ti, ma non tanto da raggiungere quei risultati.
Nel gioco è presente un' opzione chiamata " minimum frame rate" con anche il valore da inserire. Questa opzione applica il/la " dynamic resolution scaling ": ponendo l' obiettivo di x fps il gioco viene renderizzato a risoluzione variabile per mantenersi più vicino possibile all' obiettivo fissato.
Se togliessi quell' opzione con una 1660ti avresti 25 fps medi ma 4k reale. Diciamo che, da un punto di vista, è un feature grandiosa: da un altro punto di vista, il mio, se non corressimo dietro alle inutili risoluzioni come il 4k ciò non sarebbe necessario.

p.s: togli la sincronia verticale: non si gioca agli sparatutto col v-sync!
p.p.s: 20000 kills in gow1, 50000 in gow2. Mi manca :rock:

Si si sono a conoscenza del perche il fatto è che gioco su tv di e se levo il vsync il gioco lo chiamo gears of onde sullo schermo :lol: cmq l'ho giocato da dio ripulito dei collezionabili ed ora un po' di online ma giusto un po'! E complimenti per le kills!! :rock:

Sono tentato anche io di giocarlo, questo per dare una continuità ai 3 capitoli della saga originaria giocati al tempo su Xbox 360.
Se non erro, oltre ai 3 capitoli standard, era uscito anche un quarto capitolo che non riscosse molto succeso, credo si chiamasse Judgement, corretto?
Se si, quello serve o è evitabile?

Sono tentato anche io di giocarlo, questo per dare una continuità ai 3 capitoli della saga originaria giocati al tempo su Xbox 360.
Se non erro, oltre ai 3 capitoli standard, era uscito anche un quarto capitolo che non riscosse molto succeso, credo si chiamasse Judgement, corretto?
Se si, quello serve o è evitabile?

Giocato anche quello un bel po di tempo fa... Se non erro anticipa i fatti del 3..e per quanto mi riguarda è stato uno dei più tosti da finire a folle... Non dimenticherò mai quel maledetto berserker... Cmq tornando alla tua domanda si puoi evitare tranquillamente anche quello...

Per il famoso problema di voci basse con le cuffie c'è una soluzione funzionante al 100%? Quella del dolby non mi funziona, altre alchimie nemmeno. Grazie

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao a tutti, osservando la differenza di prezzo tra le due versioni.. vorrei sapere che differenza c'è tra la versione standard di Gears 5 per Pc
e la versione Gears 5 Ultimate Edition..
Scriverò quasi sicuramente una str..zata.. Per caso forse la differenza tra le due stà nel fatto che una ha settaggi grafici massimi in full hd mentre l'altra versione (la edition) si possono impostare settaggi video massimi in 4k o cosa ?
Non sò quale acquistare.. quale mi consigliate di prendere ? e perchè la consigliate ?

No il 4k è presente anche nella semplice

Però hai provato a dare un'occhiata alle specifiche?
Non è difficile trovare gli extra compresi nella Ultimate

Gears 5 Ultimate Edition comprende:
• Gears 5 standard edition
• Pacchetto personaggi Halo: Reach
• 30 giorni di potenziamento

Basta pure aprire le due pagine distinte e confrontarle

Se non ti interessa quello che è presente nella Ultimate compra la semplice...
...facile no???

Perfetto, allora vado subito ad acquistarla su Steam prima che scada tra qualche ora la promozione al 50% in meno (costa attualmente la metà ) Ero in dubbio riguardo la risoluzione 4K per la versione semplice, ma ora non più
Grazie Mille !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro