UFFICIALE Gears 5

Pubblicità
Anche io nessun problema a livello di gestione Ma un mio amico dopo averlo installato ed iniziato, all'avvio successivo si e ritrovato con lo store a riscaricare i 60 gb!!! :shocked:
A livello di grafica è uno spettacolo di scalabilità e mi regge i 4k 60 ad ultra.
Per la giocabilità l'AI ogni tanto si bugga e mi lascia i compagni come ebeti bloccati dall'altra parte della mappa o qualche nemico che sbarella durante gli scontri.

Ma avete provato a dare un'occhiata alla cartella di installazione del gioco (per gli utenti di windows store)?
 
Domandona , io non ho mai giocato ai Gears , (non ho la box) , devo per forza giocare a tutti i precedenti oppure posso iniziare dal 4 ? grazie
 
Domandona , io non ho mai giocato ai Gears , (non ho la box) , devo per forza giocare a tutti i precedenti oppure posso iniziare dal 4 ? grazie
In realtà, della prima trilogia trovi solo i personaggi e poco altro. Puoi benissimo cominciare dal 4 per scoprire chi è la nuova squadra Delta e gli avvenimenti che si andranno a collegare :)
 
Ragazzi grazie per il vostro feedback. Adesso comunque funziona ma credo che sia un problema dell'app Xbox perché mi è bastata riavviarla 2 volte e così, a caso, ha ripreso a funzionare. Secondo me qui ci colpa Windows 10 che attualmente ha un bel po' di problemi con i suoi aggiornamenti e visto che l'app xbox si collega a Windows e ai suoi aggiornamenti, ecco che tutto torna XD

Sono contento che tu abbia relativamente risolto io per ora non sono incappato nella tua problematica l'app funge e tra l'altro l'ho impostata che si chiude quando si avvia il gioco... e ho anche capito perchè mi fa quei drop tremendi di fps quando gioco online e non ci posso fare nulla ma si gioca divinamente.

Una domanda chi si è cimentato nella difficoltà folle? solo per curiosità per sapere se cè chi come me che ha finito quasi il calendario...dannato masochismo :suicidio:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domandona , io non ho mai giocato ai Gears , (non ho la box) , devo per forza giocare a tutti i precedenti oppure posso iniziare dal 4 ? grazie

Perfettamente d'accordo con Silvio partendo dal 4 ti tieni in linea con ciò che poi accadrà nel 5....ma a mio parere non puoi non giocarti almeno il primo...Marcus è Marcus!!!
 
L'hdr su PC è un problema molto grosso!
Non è detto che funzioni e se funziona non sei mai certo di avere una corrispondenza di colori adatta...
Aggiungici qualche bug di troppo nelle apps e giochi ed hai la situazione.
Lascia perdere e non pensarci più, non è affidabile su PC
 
Salve , non so se e solo un mio problema , ma il gioco si blocca se uso mouse e tastiera ... ogni clic si blocca il gioco , mentre col controller va alla grande ... che puo essere?
 
Onestamente è strano, come è collegato il mouse?
Usb , ma anche se premo tasti sulla tastiera si blocca non e solo il mouse... ho provato anche a disinstallare il gioco e a riscaricarlo e lo fa sempre ... ho cambiato anche scheda video da amd a nvidia e stesso poblema... negli altei giochi va tutto perfetto e fino a qualche giorno fa anche gears girava prfetto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top