U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so non ci credevo nemmeno io ma è così.. Per di più su un 65" tv...ti metto le immagini del menu opzioni video magari cè qualcosa di strano bo?No aspetta. Fai 55 fps in 4k con una 1660ti tutto ultra ? Non è possibile.
Beh è ben ottimizzato per pc non c'è nulla da dire, finoa da me si gioca che è una meraviglia, ma anche il 4 eh-
Hai scaricato le texture ad alta risoluzione?
Ciao se può interessarti sono stato appena espulso dal gioco e aggiungo anche brutalmente :varie13: e il gioco si sta aggiornando, forse hanno pubblicato una patch per il tuo problema...il file è di 270mbRagazzi oggi ho installato l'ultimo aggiornamento di gears 5 e le performance sono cambiate totalmente. Il gioco ha iniziato a stutterare di brutto anche abbassando la grafica e il pc si blocca totalmente costringendomi a spegnerlo dal pulsante di accensione. Avete anche voi lo stesso problema?
Scaricato anche questo nuovo aggiornamento. Non è cambiato nulla :(. non so cosa haCiao se può interessarti sono stato appena espulso dal gioco e aggiungo anche brutalmente :varie13: e il gioco si sta aggiornando, forse hanno pubblicato una patch per il tuo problema...il file è di 270mb
Ho giocato fino ad un attimo fa in multi e non mi dà problemi anche dopo la patch, fluido così come la campagna in singolo.Scaricato anche questo nuovo aggiornamento. Non è cambiato nulla :(. non so cosa ha
Io ho solo un enorme drop di fps quando mi carica per più volte lo stesso check point in multiplayer per circa 10/20 secondi parte da 5/10 fps (sto giocando a folle con sconosciuti ed è pieno di gente a cui piace fare i kamikaze….), per poi tornare a 55/60 ma non mi è mai capitata la tua situazione...l'unica che mi viene da pensare è che facendo una installazione pulita magari si risolve.Scaricato anche questo nuovo aggiornamento. Non è cambiato nulla :(. non so cosa ha
Anche da me nessun problema rimasto totalmente fluido come in singoloScaricato anche questo nuovo aggiornamento. Non è cambiato nulla :(. non so cosa ha
E l'applicativo è ancora in beta, per questo fanno pagare l'abbonamento una sciocchezza, ma a me onestamente non ha dato problemi sti giorniRagazzi grazie per il vostro feedback. Adesso comunque funziona ma credo che sia un problema dell'app Xbox perché mi è bastata riavviarla 2 volte e così, a caso, ha ripreso a funzionare. Secondo me qui ci colpa Windows 10 che attualmente ha un bel po' di problemi con i suoi aggiornamenti e visto che l'app xbox si collega a Windows e ai suoi aggiornamenti, ecco che tutto torna XD