UFFICIALE Gears 5

Pubblicità
Ed è anche ben ottimizzato, a quanto pare (nonostante la cpu schifezz' e che conta poco fortunatamente rispetto alla gpu).
Su monitor 1440p 144hz.

gear5 bench.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qua sul mio.

Allegati

• Gears of War 5 Screenshot 2019.09.12 - 16.53.04.97.webp
    Gears of War 5 Screenshot 2019.09.12 - 16.53.04.97.webp
    102.3 KB · Visualizzazioni: 180
Salve a tutti volevo chiedervi se a qualcuno di voi da un paio di giorni non si collega più ai server….L'ho giocato dal 8 in accesso anticipato senza alcun problema ma dal 10 non c'è verso di giocare online vorrei finirlo in folle con qualcuno beccato online ma zero collegamento!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ritiro quello che ho detto….cioè sono due giorni che sclero...faccio il post per scrupolo lo riavvio ed ora funge...bah...scusatemi...cmq gioco stupendo!

questo è il mio :varie13:

346464

Ultima modifica:
No aspetta. Fai 55 fps in 4k con una 1660ti tutto ultra ? Non è possibile.
Lo so non ci credevo nemmeno io ma è così.. Per di più su un 65" tv...ti metto le immagini del menu opzioni video magari cè qualcosa di strano bo?

la prima volta ho solo attivato al massimo tutto mettendo a 1080p poi per farmi un risata ho impostato in 4k e non fa una piega….

Poi Roberto, di che ti meravigli, sei stato uno di quelli che mi ha consigliato di acquistare questa scheda! :ok:

346483
346484
346485
346486
346487

Ultima modifica:
Beh è ben ottimizzato per pc non c'è nulla da dire, finoa da me si gioca che è una meraviglia, ma anche il 4 eh-

Hai scaricato le texture ad alta risoluzione?

Beh è ben ottimizzato per pc non c'è nulla da dire, finoa da me si gioca che è una meraviglia, ma anche il 4 eh-

Hai scaricato le texture ad alta risoluzione?

Si si dal primo giorno (e non erano ancora usciti i nuovi driver nvidia) ed è come dici...una meraviglia giorcarci e anche il 4 mi ha fatto ammattire quest'ultimo lo giocai con la RX480 adesso spolpo bene bene questo e poi mi rigioco il 4 con la 1660 a difficoltà folle è una disgrazia! :karate:

Ragazzi oggi ho installato l'ultimo aggiornamento di gears 5 e le performance sono cambiate totalmente. Il gioco ha iniziato a stutterare di brutto anche abbassando la grafica e il pc si blocca totalmente costringendomi a spegnerlo dal pulsante di accensione. Avete anche voi lo stesso problema?

Ragazzi oggi ho installato l'ultimo aggiornamento di gears 5 e le performance sono cambiate totalmente. Il gioco ha iniziato a stutterare di brutto anche abbassando la grafica e il pc si blocca totalmente costringendomi a spegnerlo dal pulsante di accensione. Avete anche voi lo stesso problema?
Ciao se può interessarti sono stato appena espulso dal gioco e aggiungo anche brutalmente :varie13: e il gioco si sta aggiornando, forse hanno pubblicato una patch per il tuo problema...il file è di 270mb

Ciao se può interessarti sono stato appena espulso dal gioco e aggiungo anche brutalmente :varie13: e il gioco si sta aggiornando, forse hanno pubblicato una patch per il tuo problema...il file è di 270mb
Scaricato anche questo nuovo aggiornamento. Non è cambiato nulla :(. non so cosa ha

Scaricato anche questo nuovo aggiornamento. Non è cambiato nulla :(. non so cosa ha
Io ho solo un enorme drop di fps quando mi carica per più volte lo stesso check point in multiplayer per circa 10/20 secondi parte da 5/10 fps (sto giocando a folle con sconosciuti ed è pieno di gente a cui piace fare i kamikaze….), per poi tornare a 55/60 ma non mi è mai capitata la tua situazione...l'unica che mi viene da pensare è che facendo una installazione pulita magari si risolve.

Ragazzi grazie per il vostro feedback. Adesso comunque funziona ma credo che sia un problema dell'app Xbox perché mi è bastata riavviarla 2 volte e così, a caso, ha ripreso a funzionare. Secondo me qui ci colpa Windows 10 che attualmente ha un bel po' di problemi con i suoi aggiornamenti e visto che l'app xbox si collega a Windows e ai suoi aggiornamenti, ecco che tutto torna XD

Ragazzi grazie per il vostro feedback. Adesso comunque funziona ma credo che sia un problema dell'app Xbox perché mi è bastata riavviarla 2 volte e così, a caso, ha ripreso a funzionare. Secondo me qui ci colpa Windows 10 che attualmente ha un bel po' di problemi con i suoi aggiornamenti e visto che l'app xbox si collega a Windows e ai suoi aggiornamenti, ecco che tutto torna XD
E l'applicativo è ancora in beta, per questo fanno pagare l'abbonamento una sciocchezza, ma a me onestamente non ha dato problemi sti giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro