GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si però decidetevi allora lol mi avete detto che non mo converrebbe ma il tipo sopra di me dice che ora la sua 290 va meglio di quando la comprò, le amd vanno fatte stagionare quindi? ora ho 4 gb di ram(ma nemmeno...), con la 480 ne avreii 8 e un migliore supporto a dx 12, se prendoo la scheda non la cambio per almeno 2 anni o anche più quindi ditemi voi, mi tengo ancora la 970? ora per prendere la 480 ci rimetterei massimo 50 euro
Puoi farlo per Sfizio.
Cambi e vedi tu stesso quale reputi migliore............e magari poi Ce lo vieni a Riferire ;)
Prova Amd .........non te ne pentirai.

Domanda: Ma l'HDR c'e anche sulle Nuove Nvidia??

altrove ci sono alcuni fanboy nVidia che per screditare la rx480 continuano a sostenere "eh ma assorbe 150-200w dal pci-e della scheda madre"
:retard:

Comunque su trovaprezzi la rx480 si trova già a 261 euro,l'articolo di tom's sul prezzo esagerato di questa scheda è sempre più insulso

@lacusta @Il Nabbo di sopra, chi dovrebbe (a chi consigliate) acquistare la 480?

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Parlate della 970 ma a 240 c'e' la 390...la 390x la sconsigliate?
??? c'e la NUOVA Rx 480 a 270 euro in media nei negozi online...........la 390 ormai e' fuori consiglio......
.....come anche la 390x. Dove richiede almeno un buon Alimentatore da 600W. :) quindi........

la 480 sta in mezzo proprio alle 2 schede citate.
una 390x e' consigliabile solamente usata ..........ma sulle 200ero
se di piu non conviene e si prende appunto la buona 480

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro