GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tantino devo dire... il il mio da 650w dovrebbe bastare vero?

non è tantino, dipende che prestazioni avranno :sisi:
Magari possono fare un 6+6 in modo da togliere l'assorbimento dalla linea pcie, quindi i consumi rimangono uguali così come le prestazioni su per giù :sisi:

- - - Updated - - -

Sapphire shows off Radeon RX 480 NITRO | VideoCardz.com

la grattugia è pronta, ma nera è più bella :lol::lol:

Altra cosa, dovrebbero aver messo un pin da 8 al posto di quello da 6 :asd:

Sapphire shows off Radeon RX 480 NITRO | VideoCardz.com

la grattugia è pronta, ma nera è più bella :lol::lol:

Altra cosa, dovrebbero aver messo un pin da 8 al posto di quello da 6 :asd:

È veramente orribile grigia, in nero maschera un pochino ma....

Come salto prestazionale rispetto alla mia 750 ti come va? Io pensavo che fosse la volta buona di cambiare scheda ma leggendo qua e là sono un po' titubante... le recensioni sono abbastanza positive tranne quelle di Toms e leggendo qui mi sto facendo un'idea un po' confusa... le custom quando arriveranno sul mercato? So sa qualcosa?

Come salto prestazionale rispetto alla mia 750 ti come va? Io pensavo che fosse la volta buona di cambiare scheda ma leggendo qua e là sono un po' titubante... le recensioni sono abbastanza positive tranne quelle di Toms e leggendo qui mi sto facendo un'idea un po' confusa... le custom quando arriveranno sul mercato? So sa qualcosa?
Se giochi abbastanza direi che l'upgrade è ottimo, anche da schede come la 770/280x....

Per le custom, almeno 15 gg di attesa bisogna metterlo in conto.

- - - Updated - - -

insomma che mi consigliate, la prendo o no??

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
Dalla tua no.

Sarebbe come passare a una 970-980. Considera che oggi gia sono usciti i driver aggiornato. Quando usciranno le custom stai tranquillo che andrà ancora meglio. Secondo me quando entrerà a pieno regime con la dx 12 passerà anche la 980.

non mi consigli nemmeeno una custom? nemmeno per longevità? e DirectX 12 non le consideriamo?

970 g1

Con la 970 g1 o vai di 1070 o salti la generazione, altrimenti una 980ti usata sotto i 350.
Io ti consiglio di saltare la generazione, alla fine prendiamo tutto quasi al massimo con le nostre bestie
Gigabyte ftw

insomma che mi consigliate, la prendo o no??

La 480 va come una 1080 in Ashes maxato a 1080p, e come una 1070 in Hitman maxato a 1080p. Hai ancora qualche dubbio?

Radeon RX 480 delivers more bang for less buck | Polygon

original.jpg

970 g1

ti accorgeresti di aver cambiato scheda solo dal pannello driver.
prestazioni sono simili...se poi cambi senza perdere 1 euro va bene..in ottica futuro sopratutto per la memoria. ..ma secondo me il cambio ti fa perdere 100 euro per aver le stesse prestazioni

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

No guarda la 480 nei giochi async va come una fury x/1070. E' colpa del calcolo asincrono che Nvidia non supporta come Amd. Se tu maxi un gioco async una r9 390 andrà come una 980ti/titan x e una 480 andrà come una Pascal. Nelle recensioni uscite per non far sfigurare le Pascal hanno usato impostazioni medio alte nei giochi async, ma se tu maxi questi sono i risultati. Considera che la 480 uscirà custom con 1600 Mhz di clock.
original.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro