TheProdigy
Utente Èlite
- Reazioni
- 521
- Punteggio
- 126
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel tipo di oc non è di certo ad utilizzo daily imho, per il resto, le belle parole della review di tomshw a me sembrano lontane dalla realtà. Non voglio flammare e non lo sto facendoSe pensi alla quantita' di corrente che si mangera' dallo slot pci-e mentre fai sto lavoro,
ti passera' la voglia di tenerlo 24/7.....
Sul sito hanno tanto elogiato le prestazioni in rapporto alla corrente, perché di questo non si è parlato?Tantomeno voglio flammare io,
e' solo che mi sembra una cosa incomprensibile il perche' di questa gestione dell'assorbimento elettrico.
Le fury X assorbivano una quantita' di corrente eroica, ma lo slot pci-e non lo toccavano nemmeno (assorbivano 20-30w al massimo da quello), come e' giusto che sia;
non me lo spiego.
https://www.reddit.com/r/Amd/comments/4qfwd4/rx480_fails_pcie_specification/Se pensi alla quantita' di corrente che si mangera' dallo slot pci-e mentre fai sto lavoro,
Sul sito hanno tanto elogiato le prestazioni in rapporto alla corrente, perché di questo non si è parlato?
Strana pure la scelta di non adottare cavi imho, no sense totale.
Più che altro mi riferivo al non citare questo bordello nella reviewMa infatti io non sono entrato nel merito delle prestazioni in bench,
che sono simili a quelle delle 970, r9 390 e anche 980;
o del consumo puro, che la rende molto piu' efficiente delle passate schede amd.
Mi chiedo come cavolo ti salti in mente di far assorbire 120-130w dallo slot pci-e quando le r9 fury ne prendevano 20 o 30!
Questo non solo va fuori dalle specifiche pci-e, ma lo fa a livelli poco raccomandabili e per tempi prolungati....
mi auguro che le custom metteranno dei connettori PCI-E aggiuntivi rispetto al, platealmente, insufficiente PCI-E 6pin singolo e risolveranno la cosa,
o sciogli lo slot - su determinate mainboard e in determinate condizioni.
Tantomeno voglio flammare io,
e' solo che mi sembra una cosa incomprensibile il perche' di questa gestione dell'assorbimento elettrico.
Le fury X assorbivano una quantita' di corrente eroica, ma lo slot pci-e non lo toccavano nemmeno (assorbivano 20-30w al massimo da quello), come e' giusto che sia;
non me lo spiego.
Più che altro mi riferivo al non citare questo bordello nella review
Non sto criticando il resto, so che la maggior parte delle delusioni tecniche dipendono dall'eccessivo hype creatosi
guarda i valori:
e' riuscito a salire a 1425mhz con il vcore che c'era su quella reference di Angelini che a malapena arrivava a 1266.
o hanno dato ad Angelini la scheda uscita dalla cernita del butto (perche' se lo meriterebbe), o, se son tutte a 1.15v, significa che hanno voluto fare resa....
io penso che sia la seconda, e quindi ragazzi non acquistate prima di un bel mese di assestamento produttivo, perche' qui le stanno sfornando a com'e' e', mettono in overvolt e vai nella scatola.
non ne buttano una... o meglio.. una l'avevano buttata poi hanno detto... ma si va', mandiamola ad Angelini che senno' si lamenta.
Se pensi alla quantita' di corrente che si mangera' dallo slot pci-e mentre fai sto lavoro,
Ma quindi a consumi come sta messa??
si in dx12 se la cava decisamente meglio. Sta tutto ai programmatori e alle loro "ottimizzazioni" :asd:. Spero vivamente mantenga il prezzo di 250 280 euro altrimenti non vale molto l'acquisto.
160w, ovviamente sono stati castrati dall'uso di un solo pin da 6 visto che assorbe una quantità industriale dalla linea pcie. Non mi stupirei se le custom con 8+6 o 6+6 arrivassero a 200/250w di consumi :sisi:
Sborda di 15-20w, basta agire con il pt su wattman per tornare nei 150w.Ma quindi a consumi come sta messa??