Colo99
Utente Attivo
- Reazioni
- 221
- Punteggio
- 51
Ottimi per modo di dire ...e intanto altri ottimi consigli per gli acquisti La Radeon RX480 costerÃ* 300 euro o anche di più - Tom's Hardware
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimi per modo di dire ...e intanto altri ottimi consigli per gli acquisti La Radeon RX480 costerÃ* 300 euro o anche di più - Tom's Hardware
e intanto altri ottimi consigli per gli acquisti La Radeon RX480 costerÃ* 300 euro o anche di più - Tom's Hardware
Non c'è un migliore ed un peggiore, bisogna analizzare le frequenze ed il sistema di raffreddamento; storicamente, tutti i brand hanno fatto cose buone e cose meno buone, andando sulle custom Sapphire (che produce solo per AMD) di solito si va sul sicuro, ma non è detto che anche loro non commettano errori di progettazione. Solo leggendo le review potremo saperne di più. ;)
A proposito di Sapphire, ho avuto modo di parlare con un addetto all'assistenza (causa RMA della mia vecchia GPU), mi ha detto che presso i rivenditori ufficiali saranno disponibili da subito o quasi (basta vedere nella sezione "where to buy" sul sito Sapphire); prima di vederle negli shop consigliati qui sul forum (tao, BPM, ecc...), credo passeranno 7-10 giorni al massimo.
tom's hardware the authority on nVidiae intanto altri ottimi consigli per gli acquisti La Radeon RX480 costerÃ* 300 euro o anche di più - Tom's Hardware
e intanto altri ottimi consigli per gli acquisti La Radeon RX480 costerÃ* 300 euro o anche di più - Tom's Hardware
se noti c è scritto 266€ iva esclusa, che guarda caso è il prezzo che la versione da 8gb dovrebbe avere iva inclusa, praticamente hanno applicato l' iva due volte, per speculare meglio :retard:Infatti.
Non acquistare fino a quando i tempi non saranno maturi.
A parte che a questo prezzo, inizialmente, ci prenderai una reference che non è nota per essere il massimo.
Considerata la 970 a 235€ su alcuni shop, era doveroso ricordarlo, per far capire il flop che farebbe amd a quel prezzo.l' articolo è su AMD ma è doveroso ricordare in grassetto "la nVidia 970 può costare anche molto meno" :retard:
- - - Updated - - -
se noti c è scritto 266€ iva esclusa, che guarda caso è il prezzo che la versione da 8gb dovrebbe avere iva inclusa, praticamente hanno applicato l' iva due volte, per speculare meglio :retard:
lasciamo perdere la gtx 970...perché qui vedo utenti nolto di parte. ..io compro AMD e nvidia in base alle mie esigenze. .già bisogna sopportare una moglie figuratevi se me lego ad un brandConsiderata la 970 a 235€ su alcuni shop, era doveroso ricordarlo, per far capire il flop che farebbe amd a quel prezzo
.Considerata la 970 a 235€ su alcuni shop, era doveroso ricordarlo, per far capire il flop che farebbe amd a quel prezzo.
Concordo che il grassetto andava evitato.
l' articolo è su AMD ma è doveroso ricordare in grassetto "la nVidia 970 può costare anche molto meno" :retard:
- - - Updated - - -
se noti c è scritto 266€ iva esclusa, che guarda caso è il prezzo che la versione da 8gb dovrebbe avere iva inclusa, praticamente hanno applicato l' iva due volte, per speculare meglio :retard:
lasciamo perdere la gtx 970...perché qui vedo utenti nolto di parte. ..io compro AMD e nvidia in base alle mie esigenze. .già bisogna sopportare una moglie figuratevi se me lego ad un brand![]()
.
ma rispetto ad una 390 con 8gb di memoria e 260 euro..a parte i consumi e calore..che innovazione porta?potenziale in performance?convenienza in denaro?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Mi ha detto quello che si sa già, cioè dal 15-20 luglio (facciamo anche fine luglio per l'Italia).per le versioni custom ti ha detto quando saranno disponibili? :D
Mi hai tolto le parole di bocca, non avrei saputo dirlo meglio.tom's hardware the authority on nVidia
Sì è vero, ma non è la prima volta.Considerata la 970 a 235€ su alcuni shop, era doveroso ricordarlo, per far capire il flop che farebbe amd a quel prezzo.
Concordo che il grassetto andava evitato.
Beh, vogliamo parlare dell'articolo sulle offerte di qualche giorno fa? Solo nVidia e prezzi normalissimi spacciati per irrinunciabili; ma lasciamo stare, cambiamo discorso.certo pero' si dice che la 970 costa molto meno e la 390, che si trova allo stesso prezzo, non viene neanche nominata. Poi sappiamo tutti benissimo che quello e' il prezzo gonfiato del lancio, e' la stessa cosa che sta succedendo per 1070 e 1080 pero' devo essermi perso l'articolo del 9 giugno nel quale veniva evidenziato il fatto che la 980ti a 450 euro fosse un acquisto molto piu' sensato della 1070 a 550-600
- - - Updated - - -
non lo so saro' io malizioso, ma l'articolo mi suona tutto un po' strano
lasciamo perdere la gtx 970...perché qui vedo utenti nolto di parte. ..io compro AMD e nvidia in base alle mie esigenze. .già bisogna sopportare una moglie figuratevi se me lego ad un brand![]()
.
ma rispetto ad una 390 con 8gb di memoria e 260 euro..a parte i consumi e calore..che innovazione porta?potenziale in performance?convenienza in denaro?
Figurati io non sono di parte per nulla, quello che va oggettivamente meglio con bench ma sopratutto con FPS perchè dei primi non mi fido, quella prendo.lasciamo perdere la gtx 970...perché qui vedo utenti nolto di parte. ..io compro AMD e nvidia in base alle mie esigenze. .già bisogna sopportare una moglie figuratevi se me lego ad un brand![]()
.