Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente a 350€ una 480 custom non la prenderei, a 430€ si trova la 980Ti Amp Omega...
perché normale che si deprezzano le vecchie, esempio: guarda la 980ti rispetto la 1070 è la stessa cosa. oggi, compreresti la 1070 o la 980ti? che te lo dico a fare.
ma guarda che lo hanno fatto eh, se i siti all'inizio ci fanno la cresta nella prima settimana non è certo perché aemmeddì ha sballato msrp.
te lo ripeto, hanno lo stesso prezzo della vecchia fascia con prestazioni di fascia superiore, quello che si voleva, valutare un prodotto ancora non uscito bollarlo come caro prima che esca e che si assesti mi pare senza senso.
poi oh, se pensate che sia una onlus non so che dirvi, va bene essere un po' più onesti coi prezzi, ma manco la caritas.
chi compra oggi una 390/x (970/980) invece della 470/480, è un pazzo.
Cerco di risponderti per punti, se mi sfugge qualcosa è perché sono da cellulare :asd:
Sul discorso msrp/street price non sono d'accordo, primo perché lo street price non è sotto controllo dell'una o l'altra casa produttrice, ma presumo che sia in parte dovuto agli oem/aib e in parte ai fornitori e negozianti, secondo perché abbassare i msrp solo per abbassare gli street prices mi pare una follia, si riduce il guadagno del produttore quando il rincaro non dipende da loro (e poi 159$ per una scheda così sarebbero stati pochi, con gioia da parte nostra ma decisamente meno guadagni per chi le produce.
@pribolo secondo me il tuo ragionamento non tiene, perché secondo il tuo ragionamento, visto che le 390 sono a 280€, per essere accettabili le 480 quanto dovrebbero costare, 230€ tasse incluse? Non avrebbe senso, la fascia media come le 380 ha quel prezzo, 200-240 tasse escluse..se si tarassero i prezzi sullo street price delle schede vecchie, la prossima rx 570 quanto dovrebbe costare, 130€ perché la 480 nel frattempo sarebbe calata a 180€?
Cmq si vedrà fra 2 giorni il valore di queste schede, il prezzo lo fanno anche i consumatori, se gli shop gonfieranno i prezzi e abbasseranno quello delle 390 per finirle, bisognerà stringere i denti e aspettare un po'
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Cacchio, 1536 mi sembrano davvero troppo pochi... Qualquadra non cosa qua
Elala ma no assolutamente, è già bruciato a quel punto!!! Mica può raddoppiare il consumo!Si ma da quello che ho letto in oc i consumi salgono a bomba, non che mi freghi, ma se a 1300 arriva a 150w, a 1500 sfora i 200 wtf
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Tu guarda cosa succede, lascio qualche gg il thread e vi ritrovo nella disperazione.:asd:
No, tranquilli non vi abbandono, ma ci sono delle cose che richiederebbero un commento degno del miglior lucusta.
La verità è che p 10 xt <greenada xt, e alla fine neanche la 470 sarà tutto sto affare(24 cu, in pratica hanno risparmiato un modello).
Per il 29 farò un gran punto della situazione, che non sembra essere un grande anno per le gpu, ne per amd ne per nvidia.
Insomma fate bene i vostri conti, e nell'attesa, meditate gente, meditate...
Su altro forum hanno confrontato batman (hanno trovato i sett bo). Va esattamente come 980, in full hd e 2k. Se sale bene dovrebbe venire fuori come una custom nvidia o fury.
Come prestazione vanno bene, è il prezzo il problema. 280 una sapphire come hanno gia detto tutti sarebbe ottima ma chissa fra quanto shitttt
Senza driver aggiornati ?Su altro forum hanno confrontato batman (hanno trovato i sett bo). Va esattamente come 980, in full hd e 2k. Se sale bene dovrebbe venire fuori come una custom nvidia o fury.
Come prestazione vanno bene, è il prezzo il problema. 280 una sapphire come hanno gia detto tutti sarebbe ottima ma chissa fra quanto shitttt
Cosi sembra ma niente è sicuro finché non escono gli ufficiali. Magari li hanno giaSenza driver aggiornati ?
Infatti a 350€ non voglio una custom, voglio LA custom :giudice::asd:
XFX custom o sempre referance?1728 SP per la 470?
mhm... va' come una 380...
https://www.nowinstock.net/computers/videocards/amd/rx480/
gigabyte powercolor pseudo reference gia' sono in distribuzione (e son pure finite con i pre order);
xfx a 284& e' in pre order per l'8 luglio.
- - - Updated - - -
a 350 ti vendo la mia RX480 moddata da me... non era male, ma ti giuro che ti sto' fregando.
ECS RX480 A ATI Socket 939 ATX Motherboard | eBay