Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usciranno anche di fascia 100-200€ ?:grat:
Nah, credo che per P10 siamo ben oltre la 380X come prestazioni, così come P11 potrebbe assestarsi appena sotto la 380 per prestazioni, ma ben sotto per quanto riguarda l'efficienza.In teoria: AMD Polaris può dominare il segmento PC mainstream? - articolo • Eurogamer.it
Uno scorcio del soprastante articolo:
AMD lancerà una serie di schede grafiche basate su Polaris, ma fondamentalmente tutte quante saranno basate su due diversi design hardware, chiamati Polaris 10 e Polaris 11. Il primo sembra orientato a prendere il posto di R9 380 e 380X, mentre il secondo rimpiazzerà quasi certamente R7 360 e R7 370.
Penso che intendesse come fascia di prezzo, non di prestazioniNah, credo che per P10 siamo ben oltre la 380X come prestazioni, così come P11 potrebbe assestarsi appena sotto la 380 per prestazioni, ma ben sotto per quanto riguarda l'efficienza.
P11 full con quelle prestazioni e quel prezzo è da scaffaleRagazzi ma ragioniamo un momento:
si vocifera che p10 full sia simile a una 390x a 300€, sarebbe un controsenso dal momento che nuove le 390x si trovano a 350, quindi caleranno drasticamente di prezzo con le nuove polaris.
Secondo me sarà molto più probabile vedere:
Polaris 10 full = fury/fury x = 300/350€
polaris 10 cut = 380x/390 = 250€
Polaris 11 full = 380 = 180€
Polaris 11 cut = fuffa mobile
Possibile, non in effetti è più logico.Penso che intendesse come fascia di prezzo, non di prestazioni
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma ragioniamo un momento:
si vocifera che p10 full sia simile a una 390x a 300€, sarebbe un controsenso dal momento che nuove le 390x si trovano a 350, quindi caleranno drasticamente di prezzo con le nuove polaris.
Per l'appunto, costerebbe praticamente quanto costa una 380 di questi tempi, offrendo pari prestazioni; anche P10 Cut dovrebbe costare qualcosa meno, imho.P11 full con quelle prestazioni e quel prezzo è da scaffale
Nah, credo che per P10 siamo ben oltre la 380X come prestazioni, così come P11 potrebbe assestarsi appena sotto la 380 per prestazioni, ma ben sotto per quanto riguarda l'efficienza.
Penso che intendesse come fascia di prezzo, non di prestazioni
Ragazzi ma ragioniamo un momento:
P11 full con quelle prestazioni e quel prezzo è da scaffale
Guarda. Considerando che da alcuni giorni leggo i pareri di tanti bisognosi , dentro di me si è fatta strada sempre più l'idea che queste polaris siano più state fatte per collocarsi nella fascia bassa e media.
Perché il vero mercato da soddisfare è appunto quello.
Come mobile, basta una polaris 11 cut.
Le altre 3 andrebbero a dare linfa ad un mercato desktop fatto di pc destinati ad uffici, scuole, privati che desiderano un prodotto nuovo e al passo coi tempi, ma tutta gente che non sa nemmeno cosa sia un bench o che sta a guardare il frame.
Il 4k alla fine chi lo ha? Su scala generale intendo.
Ancora ci sono una miriade di uffici con monitor a tubo catodico anche se grandi come pollici e che non hanno assolutamente intenzione di sostituire.
Oggi chi acquista un monitor lo fa quasi sempre ancora in 1080p. Per quando il mercato sarà pronto appieno per il 4k, non saranno queste le schede a soddisfarlo.