zar8
Utente Èlite
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo venia per i toni, non era mia intenzione scatenare flames, anzi. Il problema è che la frustrazione per questa azienda ormai è grande (direte, che ti frega, ci sono cose più importanti, con ragione). Però mi fa davvero imbestialire, non è possibile che un'azienda nella situazione quale è Amd, invece di approfittare della mancanza di Nvidia per il momento in fascia media per fregarle delle quote di mercato e fare vendite, ritardi ancora l'uscita. Ok, è solo un rumor, ma ormai da Amd mi aspetto questo è altro (per non parlare di Globalfounfries)
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
In realtà giusto adesso con questo rumor si è scoperto che qualcosa di diverso polaris 10 rispetto alle precedenti gcn lo avrà, tipo che spegnerà parte del chip a seconda delle situazioni per un risparmio energetico ancora più aggressivo, non è cosa da poco soprattutto nel mobile, oppure quando si usa il vsync, che invece di abbassare le frequenze, si spegne direttamente parte del chip.
se il prodotto è inferiore alla controparte, e il tuo margine è ridotto... secondo me fanno bene a rimandarlo per affinarlo.
Proprio per la loro situazione non possono permettersi di buttare un chip con dietro anni di R&S così.
Se VERAMENTE lo rimandano può essere tutto, non credo che sapremo mai la verità (affinamento? 1070 troppo potente? ritardi nella produzione?)...
Detto questo consolati... almeno hai una 660. C'è chi sta peggio :vv:
Beh, hanno scoperto l'acqua calda. Si sapeva da eoni che AMD non avrebbe presentato la contendente delle 1080.
Ma se non l ho interpretato male dice che secondo un partner AMD , non avendo ancora nessuna informazione sulle gpu pensa che ormai non verranno proprio presentate al computex
Speriamo nn sia vero uff
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
C'è ancora da vedere se faranno uscire anche una p11 desktop, visto che ne parlano solo per il mobile.
Certo che qualche notizia la potrebbero dare, di tanto in tanto.
E' vero, è vero, ma non si è più detto nulla...C'è stata a gennaio la demo su un pc desktop, è ovvio che ci sia anche desktop.
Ma all'evento che terranno a Macau a fine maggio si sa cosa presenteranno o si pensa che sia per la piattaforma AM4 e per le polaris?Quel dannato evento dato per il 16 giugno....
Cos'è l'evento del vr?Difficile dirlo oggi, l'evento del vr ha un conto alla rovescia partito da febbraio, mentre l'evento di macau è partito da pochi giorni.