Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe bello :asd: magari sarà così, ma io cerco di non farmi troppe illusioni. Nell'articolo parlavano da performance da r9 390, che oggettivamente viene commercializzata come scheda da 2k, anche se sappiamo che con i titoli più impegnativi non tiene quella risoluzione.2.5x aka ~furyX level
Sarebbe bello :asd: magari sarà così, ma io cerco di non farmi troppe illusioni. Nell'articolo parlavano da performance da r9 390, che oggettivamente viene commercializzata come scheda da 2k, anche se sappiamo che con i titoli più impegnativi non tiene quella risoluzione.
Se fosse così... Mamma mia :sbav:50 e 100~110 watt :shock:
2.5x aka ~furyX level
non conosciamo il clock definitivo, ma fosse a parità di clock come li dice ~1050mhz sarebbe un +60% secco di IPC per ogni Stream Processor, 2560 vs 4096...
sti caxxi...
Non so quanto sia pesante Hitman, e neanche gli esatti settaggi grafici usati, ma possiamo solo sperare sia così.sorry non l'ho letto quel passaggio, faceva pura matematica su quanto dichiarato da AMD e ricordavo la demo di hitman con la P10 sempre sopra i 60 fps in QHD
Guardate che con quel tdp e quel numero di core, ha abbastanza margine per giocare sulle frequenze...
si ma il PP non vuol dire nulla se non si conosce l'architettura, non bisogna fare il paragone in assoluto con maxwell/pascal a priori.Difatti per me contando il nuovo PP le versioni definitive saranno almeno a 1200\1300MHz... Meglio, una possibilità in più di rivaleggiare con la Fury. :asd:
Difatti per me contando il nuovo PP le versioni definitive saranno almeno a 1200\1300MHz... Meglio, una possibilità in più di rivaleggiare con la Fury. :asd:
si ma il PP non vuol dire nulla se non si conosce l'architettura, non bisogna fare il paragone in assoluto con maxwell/pascal a priori.
Se mantengono il prezzo/fascia delle 280/380 sarebbe da :sbav:. Dio che scimmiasorry non l'ho letto quel passaggio, facevo pura matematica su quanto dichiarato da AMD e ricordavo la demo di hitman con la P10 sempre sopra i 60 fps in QHD
ricordavo questo
Seite nicht gefunden - ComputerBase
390 ---54 fps
390x --59 fps
fury ---60 fps
fury X -67 fps
La cut a 250 a livello della 390x sarebbe tantissima robaNon ci vuole niente che la full sia sui 350 euro/dollari, e la cut sia sui 250 euro/dollari.