Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Domanda un po' nabba, ma un cf a quanto va rispetto la singola gpu, un 70-80%?
In condizioni ottimali si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda un po' nabba, ma un cf a quanto va rispetto la singola gpu, un 70-80%?
Usciranno probabilmente entro il mese prossimo in realtà.Quindi per queste polaris niente estate giusto?
Io sul p10 sopra la 980 ci credo abbastanza (prestazioni da Fury ~Fury x), sul prezzo inferiore a 300 euro un po' meno... Dovrebbe venire meno di 350$ che poi in euro si vedrà.Ipotizzando una p10 full sopra la 980 con 300 euro di prezzo, un cf di p10 arriverebbe alle prestazioni di una 1080, corretto?
PS: Nei giochi che non supportono lo sli, rimani fucked però :grat::look:
Polaris specs revealed (?): https://www.techpowerup.com/222450/more-polaris10-and-polaris11-specifications-revealed
2048 sp su 64 CU, 8Gb ram forse gddrx (non si capisce dal link) con bus da 256b, 5.5 TFLOPS dichiarati e 150W di TDP. Se non sbaglio dovrebbe fare circa 1350 MHz sul core.
Esatto, anche perché quel sito un giorno osanna AMD, il successivo la smer*a. Vedremo se tra il 18/05 e la fine del mese si saprà qualcosa, anche se credo che una presentazione ufficiale avverrà per la fine del countdown di qualche pagina fa (dovrebbe trattarsi di qualcosa legata alla VR, quindi mi aspetto una scheda proposta da AMD che la regga, per quella data).Si è praticamente una copia della 1070 ma a una freq minore che giustifica il TFlops in meno (6.5 dichiarati per la 1070), però con le ddrx in più. Tutto da prendere per quel che vale.
Molto interessante, essendo meno potente della 1070 per vendere decentemente dovrebbe costare meno in modo da offrire un miglior prezzo/prestazioni, se la vendono sui 300€ secondo me fanno un ottima mossa, 350€ già un pò meno dato che con 30€ in più ti danno la 1070 che ha prestazioni superiori e molti più clienti disposti ad acquistarla.
Voi cosa ne pensate?
P.S.Ma i TFlop quanto incidono nelle prestazioni, perche ad esempio una 390x se non sbaglio ha più di 5,5tflop e se non ricordo male anche una 390:grat:
Penso che tu abbia ragione, anche se bisognerà vedere se davvero una 1070 costerà sui 380 €. Comunque è molto interessante anche P11, quella potrebbe fare il boom di vendite, sembra la scheda perfetta per i giocatori occasionali che giocano a basse risoluzioni o comunque fino al FHD, con un TDP bassissimo: basti pensare che 5 metri di led hanno bisogno di 60 W :shock:Molto interessante, essendo meno potente della 1070 per vendere decentemente dovrebbe costare meno in modo da offrire un miglior prezzo/prestazioni, se la vendono sui 300€ secondo me fanno un ottima mossa, 350€ già un pò meno dato che con 30€ in più ti danno la 1070 che ha prestazioni superiori e molti più clienti disposti ad acquistarla.
Voi cosa ne pensate?