GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se punti al cross, magari anche la cut ti andrà bene: storicamente ha un rapporto qualità prezzo migliore e se ne metti 2 volerai ugualmente senza spendere troppo (500€ al massimo).

Io sono per la scheda singola e poi dovrei cambiare scheda madre, quindi lascio stare. :asd:
Io la cambio sicuro :sisi: ho messo nel mercatino la mia
E poi vedremo.. Se posso avere un cf di fury a ~550€ ci sta tantissimo uno di 290 sicuro non lo faccio...vedremo

Se a 300€ ci danno una Fury, hype!

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Se punti al cross, magari anche la cut ti andrà bene: storicamente ha un rapporto qualità prezzo migliore e se ne metti 2 volerai ugualmente senza spendere troppo (500€ al massimo).

Io sono per la scheda singola e poi dovrei cambiare scheda madre, quindi lascio stare. :asd:
Ma un crossfire o più in generale una configurazione multigpu oggi come oggi come si comporta?

Mi è sempre piaciuta l'idea di montare due GPU ma ho sempre evitato...

Ma un crossfire o più in generale una configurazione multigpu oggi come oggi come si comporta?

Mi è sempre piaciuta l'idea di montare due GPU ma ho sempre evitato...

E' forse il periodo migliore per il multi gpu...

Sia lo sli che il crossfire hanno fatto grandi passi avanti in termini di scaling e frametime.

E' forse il periodo migliore per il multi gpu...

Sia lo sli che il crossfire hanno fatto grandi passi avanti in termini di scaling e frametime.
Interessante... Ho sempre letto di problemi di micro stuttering
Quasi quasi nell'attesa delle nuove schede prendo un'altra 960

Comunque wccftech colloca la p11 mobile al di sotto di tonga mobile, chi sa se sarà vero e se lo sarà anche per la versione desktop.

Quindi presumo p10 cut + o - 390× sulle 250€ ?

Fosse cosí non saprei proprio cosa scegliere, forse la cut se a parita di ASIC sale meglio in o.c

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Non la penso così visto quello che è successo con Batman AK e quantum break.
Magari con la VR qualcosa cambierà.

2 giochi su quanti?Che poi batman non sarebbe manco da considerare, e quantum break è uscito da poco e ha dei difetti di gioventù dovuti alla piattaforma universal.

- - - Updated - - -

Comunque wccftech colloca la p11 mobile al di sotto di tonga mobile, chi sa se sarà vero e se lo sarà anche per la versione desktop.

Dipende, quella m485x è tonga xt, p11 full se tutto va bene eguaglia la 380/960.

Domanda un po' nabba, ma un cf a quanto va rispetto la singola gpu, un 70-80%?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro