[gb] Keycaps & Other From Varmilo

Pubblicità
Avevo visto che davano anche il cavo. Comunque mi piacerebbe sentire i vostri pareri quando vi arriveranno le tastiere, sono molto curioso. Avete in mente di fare delle recensioni?

Dobbiamo ancora ultimare l'ordine, quindi ci vorrà un pò prima che arrivino. Erzegovaz farà sicuramente una recensione dettagliata, io dopo averla provata per bene, ho in mente di fare una recensione; gli altri non so, in ogni caso le informazioni/foto ecc non mancheranno, ma prima dobbiamo aspettare che arrivino :(

Beh io per le recensioni... non so. Sono il più ignorante del gruppo. magari darò le mie opinioni da profano aggiungendomi alle recensioni degli altri.
TAG "Recensione Ignorante".
tasto.webp

sono un mostro...na bestia :cavallo::cavallo::cavallo::cavallo::cavallo::cavallo::cavallo::cavallo::cavallo::cavallo::cavallo::cavallo:

Abbiamo deciso tutti. Ora incrociamo le dita sulle spese di spedizione, dogana ecc

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Beh non è semplice organizzare un Group Buy, almeno parlo per me. E poi la caccia è stata ottima per esser stata la prima volta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Finalmente ce l'abbiamo fatta, grazie a me, che ho ridato vita al post, alla fine Erzegovaz che ha fatto? si è limitato a fare l'ordine, ci ha messo 5 minuti a fare tutto non è stato faticoso in in dei conti. :lol::lol::lol:

A parte gli scherzi, ce l'abbiam fatta, è stato un parto, ma alla fine le pupe son nate, non resta che aspettarle. Un grazie immenso ad Erzegovaz è doveroso, ci saranno un bel pò di recensioni in seguito. In Italia fare dei group bay del genere è sempre abbastanza faticoso e spesso impossibile, direi che è andato tutto alla grande. :asd::hihi::rock::rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro