[gb] Keycaps & Other From Varmilo

Pubblicità
Questi gruppi d'acquisto li "pubblicizzate" abitualmente qua sul forum? perchè appena mi sarò fatto una cultura sulle tastiere, parteciperò ad uno di questi gruppi; purtroppo ancora non ne so abbastanza sulle tastiere, complice anche il fatto che trovare informazioni non è facile.
Ciao Roberto, questo gruppo ci ha messo un pò ad avviarsi per via dei tuoi stessi motivi, qui in Italia c'è molta ignoranza nel senso che purtroppo non ci sono molti modi per informarsi, se non rivolgersi direttamente a forum e blog stranieri; però come puoi vedere anche qui piano piano sta crescendo interesse. Considera che mi sono avvicinato seriamente a questo mondo da un paio di anni scarsi, e ignoravo le discussioni su qui su Tom sotto il profilo tastiere, quando poi ho notato interventi molto interessanti da parte di un paio di utenti, son tornato un pò più attivo vedendo che le cose cominciavano a girare per il verso che ritengo giusto imho. Leggiti qualcosina qui sul forum, anche partendo da questo post che si sono detto diverse cose interessanti. Comunque questi gruppi non vengono fatti spesso, ma se cresce l'interesse ci si può anche pensare.

Ad aver soldi da buttare mi prenderei la dancer solo per usarla con i giochi di fallout. Immedesimazione massima

Inviato tramite collega pirla

Hanno anche la TKL V87 :D Che costa decisamente meno perchè ha il case normale e se la prendi con i gateron ti fanno ulteriore sconto. Io l`email l`ho spedita,ma sei sempre in tempo ad aggiungerti. Diventerò il migliore amico del corriere XD
Urca, volentieri!
Ti faccio tutte le domande che almeno eventualmente mi unisco il prima possibile:
Va87m con gateron blue dye sub quanto verrebbe?
Colori disponibili sono gli stessi del primo post?
Spedizione sarei da solo o dici che riesco ad unirmi al vostro gruppo ( ormai gruppone )

Grazie mille!

Ancora non lo sappiamo di preciso...sto aspettando gli ultimi upgrade del listino. Comunque quando parlai con l`altro responsabile mi disse intorno ai 90$, poi chiesi un po`di sconto e forse arriviamo a 75-80$. Poi devi aggiungere la spedizione, che non sappiamo ancora quanto viene diviso 5 e il corriere che sono 7 euro circa.
Se ti vuoi unire, mandami il num in PM, che stiamo usando whatsup per le info e poi confermare qua sul post o in privato. :D

Ancora non lo sappiamo di preciso...sto aspettando gli ultimi upgrade del listino. Comunque quando parlai con l`altro responsabile mi disse intorno ai 90$, poi chiesi un po`di sconto e forse arriviamo a 75-80$. Poi devi aggiungere la spedizione, che non sappiamo ancora quanto viene diviso 5 e il corriere che sono 7 euro circa.
Se ti vuoi unire, mandami il num in PM, che stiamo usando whatsup per le info e poi confermare qua sul post o in privato. :D
A meno che la spedizione non sia spropositata il prezzo della tastiera mi sembra molto più basso di quello che ho visto in giro, in pratica si potrebbero rivendere giusto? xD

In teoria, ma molto in teoria credo che la spedizione sia gratuita, visto che stiamo facendo un ordine da 400$ e passa. XD Tutto poi dipende dalla dichiarazione e dalla dogana. Poi ci metti mettere 7-8 euri di corriere e via. Il prezzo di mercato con i gateron si può aggirare intorno ai 110$ credo, forse meno. Quindi il guadagno è quasi nullo :D Forse se ne prendi 10-15 e ti fanno un big sconto...

Allora aspetto te e vediamo cosa ti dice. Ma al 94.47% ti riconfemeró ciò che ho scritto nel post

Inviato tramite collega pirla

Conferma Ordine
Varmilo VA68M
Case in Alluminio Silver
Keycaps: PBT Dye-sub Full White
Switch: Cherry-MX Brown
Colore retro: Arancione (se non esiste allora Rossa). i tasti NON li voglio Backlit.
Conf.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro