Io Sono la Scimmia
Utente Èlite
- Reazioni
- 808
- Punteggio
- 133
Ciao Roberto, questo gruppo ci ha messo un pò ad avviarsi per via dei tuoi stessi motivi, qui in Italia c'è molta ignoranza nel senso che purtroppo non ci sono molti modi per informarsi, se non rivolgersi direttamente a forum e blog stranieri; però come puoi vedere anche qui piano piano sta crescendo interesse. Considera che mi sono avvicinato seriamente a questo mondo da un paio di anni scarsi, e ignoravo le discussioni su qui su Tom sotto il profilo tastiere, quando poi ho notato interventi molto interessanti da parte di un paio di utenti, son tornato un pò più attivo vedendo che le cose cominciavano a girare per il verso che ritengo giusto imho. Leggiti qualcosina qui sul forum, anche partendo da questo post che si sono detto diverse cose interessanti. Comunque questi gruppi non vengono fatti spesso, ma se cresce l'interesse ci si può anche pensare.Questi gruppi d'acquisto li "pubblicizzate" abitualmente qua sul forum? perchè appena mi sarò fatto una cultura sulle tastiere, parteciperò ad uno di questi gruppi; purtroppo ancora non ne so abbastanza sulle tastiere, complice anche il fatto che trovare informazioni non è facile.

)