[gb] Keycaps & Other From Varmilo

Pubblicità
Nome prodotto: Varmilio VA68M

Keycaps: Dye-sub color grafite

Switch:Clear

Case: Vedere foto

Colore retro: Verde

Foto per riferimento:
large_1678_V683.jpg
mi sembra che fosse come la foto del gruppo

Richiesta alla Varmilio: un keypuller in omaggio (maledetti), LO SCONTO :lol::lol::lol:

Edit: Post aggiornato con la mia scelta definitiva per l'ordine. Se mi sono dimenticato qualche cosa fatemelo notare.

Ultima modifica:
Allora io opto per una Varmilo (eventualmente se vendono la Leopold FC660M)
Ti elenco in ordine di preferenza quello che mi interessa poi dimmi te cosa si può fare e cosa no.

Varmilo VA68M (la versione USB ovviamente) oppure Leopold FC660M
Case in alluminio (si può avere in altro materiale o è il migliore?)
Colore Case: Bianco oppure Nero
Keycaps: PBT Dye-sub colore bianco oppure bianco e nero
Switch: Brown o Clear
Colore retro: Meglio senza altrimenti SE presente Verde oppure Bianco oppure Arancione (assolutamente NO RGB) i tasti non li voglio Backlights

ti mando delle foto di esempio per spiegarmi meglio

Soluzione 1: così come in foto Case alluminio, tasti bianchi e grigi oppure tutta bianca (stile WhiteFox)
CqwNmg9UMAAdEx6.webp

Soluzione 2: Tasti bianchi e neri (i tasti neri con legende bianche però)
tumblr_nrcg3cmAVx1syumeuo1_1280.webp

soluzione 3: Libidine!

0.webp

Boh se mi viene in mente altro ti scrivo

Allegati

• 0.webp
    0.webp
    871.1 KB · Visualizzazioni: 36
Ultima modifica:
Questi gruppi d'acquisto li "pubblicizzate" abitualmente qua sul forum? perchè appena mi sarò fatto una cultura sulle tastiere, parteciperò ad uno di questi gruppi; purtroppo ancora non ne so abbastanza sulle tastiere, complice anche il fatto che trovare informazioni non è facile.

Sei nel posto giusto. Anche io so poco sulle tastiere ma grazie al forum poco per volta assimilo le info giuste. Io inizio con una base solida, prendo una tastiera e poi piano piano la ritoccherò

soluzione 3: Libidine!]
0-jpg.223916

Sono un fan delle SA Family, si mormora che a dicembre verranno messe su Massdrop la SA Dasher e Dancer.
La Dancer è una delle mie preferite, il peccato è che questi set non esistono in PBT, ma sono più che altro un fattore estetico E di forma particolare dei tasti.

Guarda che bellezza <3
dancer_keyboard_ansi_04.jpg

Noooo niente PBT??? Mannaggia, sarebbe stato il massimo. Lo stile retrò di questi keycaps con le legende grandi e al centro del tasto mi fa impazzire

Inviato tramite collega pirla

Ho cercato perché non la conosco. Bella bella la dancer. É costosa? É di qualità?

È appunto lo stile che viene ricercato tanto in questa categoria di caps, io mi sono già lasciato sfuggire "The Amazing Chocolatier" perché era un periodo di magra, ma questa volta ci vado fino in fondo!

@Erzegovaz, siccome sono indeciso se unirmi o meno, di tastiera c'è solo la VA68M? perché il 68% di layout non mi fa impazzire, ma ero veramente curioso di provare dei Gateron Blue

EDIT:
Ho cercato perché non la conosco. Bella bella la dancer. É costosa? É di qualità?
Direi fin troppo costosa per l'effettiva qualità, se rimane sullo standard dell'azienda (Signature Plastics), andrebbe a costare un occhio della testa...penso che tra spedizione, dogana e caps, un 100 euro li devi cacciare tranquillamente.

Non che la qualità sia pessima, anzi, ma 100 euro sono 100 euro, siamo a livelli completamente diversi quando si parla di PBT.

Comunque ancora i prezzi ufficiali non si sanno, ma mi pare che il prezzo fosse ~75 dollari (già contato al terzo breakpoint) per la versione TKL...generalmente però si abbassano un po' su massdrop

Ultima modifica:
Hanno anche la TKL V87 :D Che costa decisamente meno perchè ha il case normale e se la prendi con i gateron ti fanno ulteriore sconto. Io l`email l`ho spedita,ma sei sempre in tempo ad aggiungerti. Diventerò il migliore amico del corriere XD

Bella la chocolatier ma per i miei gusti troppo monocolore. Quando avrò soldi prenderò un set di 4 colori. Infatti inizio con una tastiera tutta bianca di base. Ahahahah quando mai mi sono iscritto in questo forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro