[gb] Keycaps & Other From Varmilo

Pubblicità
Aaaaah gnam! Sembrano così belli :love: @Io Sono la Scimmia dici così per il feedback durante la scrittura? Cavolo quanto vorrei provarli!
Grazie per il benvenuto ragazzi, ma io sono una super babbana :blush: Mi intriga soprattutto l'aspetto "modding" e di personalizzazione. Ci sono certe combinazioni fra case e tasti che wow :shock: ma finora ho potuto solo provare marche come Logitech e Corsair, che da quanto ho capito sono ottime :D

Secondo me ti potrebbe piacere tipo una pok3r...dacci un occhio. Case low profile, ma c`è ancora più basso e ci sono diversi case custom dai 20 euro in su, plastica, acrilico, trasparente, alluminio. È uscito ora uno su aliexpress a 40$ anodizzato veramente bello :D

Dei case in legno che ne pensate? A me fanno sbavare molto. Ragà mi state facendo venire voglia di fare del modding... É una cosa complicata? Se non ricordo male nel forum c'era un utente che si autocostruiva delle tastiere. Devo cercarlo, magari ha fatto anche dei tutorial.

Inviato tramite collega pirla

Apro un bel topic vai...che stiamo parlando del mondo qua e magari la gente non se lo legge ed è interessante :D

ok, si è aggiunto un altro ragazzo ;)
Stase o domani faccio un gruppo di whatsup o fb per organizzare il todo. Fatemi sapere per PM :D

manda quello che vuoi :D whatsup credo sia la cosa più veloce o anche facebook...per me è uguale. Telegram non lo uso granchè...

Oramai ho da parte i soldi e poi, sempre per motivi economici, ho già rimandato altre volte. Mi sono fatto sfuggire: la Ducky Shine 5 (troppi soldi e poi la retro se la uso spesso di notte da fastidio), la Leopold che qualche mese fa Erzegovaz aveva venduto nel mercatino (anche se i Red proprio non mi vanno giù), una novatouch nuova a 74€ un mese fa su ePRICE, stavo per prendere la Storm XT su Amazon come piace a me (Brown e layout US)... Ma alla fine ho deciso. Ne compro una ma bella e di qualità. La mia Ducky Mini non è il massimo per giocare (switch Green).
Avanti tutta!!! Stavolta nessun ripensamento, che poi me ne pento. Varmilo, Leopold, Ducky... Stavolta porto a casa qualcosa. Inoltre mi sono fissato mesi fa di prendere anche il mouse della Ducky, il Secret. Prima o poi arriverà anche quello.

Inviato tramite collega pirla

a me occorrono:
-keycaps two tones with dye sub legend (usd 55) colorazione nero rosso
-ho una leopold fc660m quindi tasto shift differente come mi avevi detto
- magari se lo regalano un keycap puller

Pubblicità
Pubblicità
Indietro