[gb] Keycaps & Other From Varmilo

Pubblicità
I gateron invece sono più smooth e leggermente più bumposi, per questo tante gente li sta prefendo ai classici cherry. Se usi molto la tastiera, dopo un pochino di abitui al peso e vorresti leggermente di più. Infatti mi chiedevo come la gente potesse scrivere con i green o con molle da 72 gr o con white/grey... poi ho chiesto e sta gente scrive/tradure/programma da 10-20-30 anni ad esempio. XD
Ecco i gateron possono darti questo...o almeno così dicono :D
Ad esempio dopo qualche tempo di cherry brown diventano un po`inconsistenti, ti ci adagi sopra dopo un po` utilizzo (la stessa cosa che è successa a me) e quindi passi ai gateron brown oppure ad ergo clear o zealios. Ovviamente se uno non ha mai provato altro, il bisogno di cambiare si sente mooooolto poco, IMHO.

ah ottimo vedi, non lo sapevo che la grammatura fosse diversa, grande. Mi pare che la grammatura per gli ergo clear è la 65gr, ma l'ho letto in qualche commento random quindi non mi espongo.
Praticamente stai sempre a lubrificare, che balls mmhhhh....
Questi lube durano mesi, se non quasi anni, se non sei un traduttore e tratti la tastiera a modo. :D Però ci sono anche quelli che ti durano una vita...
Si la grammatura può essere quella, ma magari cambia il lube, sono stickerati, cambia le molle, cambia il peso del caps, cambia se bottomi out o no...insomma ci son 1000 variabili che ti puoi personalizzare piano piano. Ad averci tempo e soldi ahahah

ecco io sono uno di quelli a cui i green piacciono molto invece, devo dire che sono anche un macellaio quando scrivo eh, potrebbe essere per questo
insomma ci son 1000 variabili che ti puoi personalizzare piano piano. Ad averci tempo e soldi ahahah
si esatto alla fine il problema di fondo è quello, altrimenti a bomba con le prove :D
P.S. io per esempio i lube non li ho mai applicati, mi piacerebbe provare, mi manca.

se entro lunedi elitek non mi risponde, ordino dall`indonesia, se vuoi ne prendo uno anche per te e te lo spedisco a Natale quando torno. O magari ne prendo uno e lo smezzo dentro ad un vial. Domani ricontrollo i siti che avevo contattato comunque e ti dico più preciso ;)

Anche io adoro i Green. Erze cosa devi farti spedire dall'Indonesia, per curiosità?

Inviato tramite collega pirla

Yep. Comunque ho appena parlato con il tizio del negozio europeo e mi ha detto che in circa 2 settimane gli arriverà lo stock di Leopold, probabilmente con dentro le 980. Quindi direi di aspettare per vedere i prezzi e la roba che metterà su, dato che potrebbe finire in tipo 1 ora ahahah

Mi avete fatto entrare nel tunnel delle tastiere :popo: sto iniziando ad ossessionarmene :cry:

In 'sti giorni mi sono anche letta un bel po' di posts del reddit /MechanicalKeyboards e c'è un utente molto attivo chiamato JOWQH che dice d'essere il responsabile delle vendite oltre oceano dei prodotti Varmilo.
Dice che verso fine anno rivoluzioneranno il loro sito e permetteranno la configurazione delle tastiera direttamente online :rock1:

E, cosa abbastanza importante per me che sono sfigata e ormai abituata allo schifo layout italiano, stanno facendo uscire tastiere in layout ISO a 69-89-105-109 tasti, comprensivi di keycaps italiani :D siiiiiiii

Sogno una tastiera TKL a corpo nero di basso profilo con tasti float bianchi in PBT :sbav:

aaaaah benvenuta a bordo! :D
Bene, contatto subito per sentire quando apriranno sto sito e se i prezzi rimarranno uguali ecc..ecc.. maremma certo che questi ogni giorno ne hanno una nuova in mente :D

Mi avete fatto entrare nel tunnel delle tastiere :popo: sto iniziando ad ossessionarmene :cry:

ahahahaha benvenuta nel club.... abbiamo il quarto membro della compagnia del keycaps XD

Sono due Natali che si dice ciò ma ancora non l'ho mai visto sto sito :D.... in ogni caso potrebbe essere la volta buona dopo tutte ste promesse.

Sogno una tastiera TKL a corpo nero di basso profilo con tasti float bianchi in PBT
tutto perfetto, eccezion fatta per i keycaps low profile non riesco a definirli di buona qualità non ci posso fare nulla. Infatti non ho minimamente apprezzato l'edizione speciale blu metalizzata della ducky shine 6 con keycaps floating e low profile, fissa mia probabilmente.

contatto subito per sentire quando apriranno sto sito e se i prezzi rimarranno uguali ecc..ecc.. maremma certo che questi ogni giorno ne hanno una nuova in mente
Vai grande, sguinzaglia i Dobermann ;)... facci sapere appena hai news.

Per la cronaca mi riferio a questa:
15123147_1255267151215043_8376741306288892201_o.png

Ah interessanti. Non so se mi troverei comodo ma sarei curioso di usarli per prova

Inviato tramite collega pirla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro