Garanzia xbox 360

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Messaggi
9,137
Reazioni
770
Punteggio
110
ciao a tutti.. quanto dura la garanzia sull xbox 360 considerando anche che ho già avuto una sostituzione perchè la vga dava artefatti ?
 
2 anni dalla data di acquisto.


3 anni,se la console è di una certa data di fabbricazione..

che se non mi sbaglio è dal settembre 2005 fino a aprile o maggio 2006.

i 3 anni sono dati per il problema dell surriscaldamento,che con i primi modelli il il problema era + evidente.

gia che ci sono,la console da adeso in poi quando va in garanzia ritorna con un dissipatore in + se non mi sbaglio sul chipset o suller ram,non ricordo bene

e una cosa ancora + importante è la sostituzione della console con quella da 45nm.cioè se la conosle non si puo riparare perchè il guasto è troppo esteso tra 1-2 mesi possono ridarti indietro la console con tecnologia a 45 nanometri.

i 3 anni di garanzia e la l'aggiunta del terzo dissipatore sono vere al 100% ,perchè ho visto + foto e ho letto anche informazioni ufficiali.

la seconda è probabile,ma per quanto mi riguarda non ho trovato nessuna fonte ufficiale.
 
una volta scaduta ci sarà sempre la riparazione ma a pagamento ?

si,quando scade al garanzia puoi mandargliela alla microsoft e pagare la riparazione.

oppure cè un famoso posto nelle vicinanze di firenze dove le riparano e ti danno pure un anno di garanzia sullo stesso guasto.

bye
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top