Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ho un quesito da porvi. Se acquisto una scheda video usata ancora in garanzia e si "rompe" come funziona la garanzia ? Cioè posso fare tutto io con la fattura del primo acquirente o no ? Grazie
I tuoi cugini sono più simpatici di @Blume (che è dal 2012 che mi deve spedire la GTX 680 Lightning) e di @dragonrising (che mi ha promesso una Titan Z mai arrivata :look: )..... posso farmi adottare dalla tua famiglia???La garanzia si trasmette al bene e non all'acquirente, esempio:
i miei cugini mi regalano per il mio compleanno una GTX 780 Ti (mitici! :D) e all'atto dell'acquisto uno si intesta la scheda dallo shop, ho un problema dopo 6 mesi ed due possibilità, o chi ha la scheda intestata apre la pratica di rma direttamente dal sito oppure posso io stesso farlo con la copia della fattura.
Quindi puoi aprire un rma tu stesso.
I tuoi cugini sono più simpatici di @Blume (che è dal 2012 che mi deve spedire la GTX 680 Lightning) e di @dragonrising (che mi ha promesso una Titan Z mai arrivata :look: )..... posso farmi adottare dalla tua famiglia???
O.T. Mode Off: tutto giusto :) La garanzia segue il bene, non l'acquirente, quindi la procedura puoi aprirla direttamente tu.
Mi fischiano le orecchie...chi mi nomina sono impegnato
![]()
ot: propongo 100 punti a Lorde, che spamma :lol:I tuoi cugini sono più simpatici di @Blume (che è dal 2012 che mi deve spedire la GTX 680 Lightning) e di @dragonrising (che mi ha promesso una Titan Z mai arrivata :look: )..... posso farmi adottare dalla tua famiglia???
O.T. Mode Off: tutto giusto :) La garanzia segue il bene, non l'acquirente, quindi la procedura puoi aprirla direttamente tu.
Ho scritto questo perché mi è capitata un occasione di un acquisto...Ho chiesto spiegazioni a e-p.... e mi hanno detto che se dovessi avere problemi è sempre il proprietario originario che deve fare la segnalazione di rma...io poi ho chiesto "ma se mi faccio fare una delega dal proprietario posso segnalare direttamente io a voi ?" e mi è stato risposto " No, non è possibile".... :grat:
Ho scritto questo perché mi è capitata un occasione di un acquisto...Ho chiesto spiegazioni a e-p.... e mi hanno detto che se dovessi avere problemi è sempre il proprietario originario che deve fare la segnalazione di rma...io poi ho chiesto "ma se mi faccio fare una delega dal proprietario posso segnalare direttamente io a voi ?" e mi è stato risposto " No, non è possibile".... :grat: