Garanzia ACER

Pubblicità

mauro_tech

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
CIAO

POSSIEDO un portatile acer inspire appena acquistato. MI SEMBRA CHE HO LA GARANZIA DI 2 ANNI ? vero ?

bene in questa garanzia è inclusa la riparazione dei danni accidentali. es. se il portatile mi dovesse cadere o quant'altro ?

grazie
 
mauro_tech ha detto:
CIAO

POSSIEDO un portatile acer inspire appena acquistato. MI SEMBRA CHE HO LA GARANZIA DI 2 ANNI ? vero ?

bene in questa garanzia è inclusa la riparazione dei danni accidentali. es. se il portatile mi dovesse cadere o quant'altro ?

grazie

No ... :nunu: :nunu: :nunu:
 
mauro_tech ha detto:
CIAO

POSSIEDO un portatile acer inspire appena acquistato. MI SEMBRA CHE HO LA GARANZIA DI 2 ANNI ? vero ?

bene in questa garanzia è inclusa la riparazione dei danni accidentali. es. se il portatile mi dovesse cadere o quant'altro ?

grazie
Occorre stipulare un'apposita polizza Kasko,piuttosto costosa (e non sempre prevista dal produttore/rivenditore). ;)
 
La Acer offre un pacchetto aggiuntivo detto Acer Advantage New Edition che prolunga la garanzia fino a 3 anni e copre anche dai danni accidentali, al prezzo di circa 160€ acquistabile entro un mese dall'acquisto del note
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top