Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a meno del phanteks trovi scatole di latta, sopra quella cifra c'è l'H7 flow, frame 4000D (per gli amici, la gratugia), 3500x (no ventole)Ho chiesto il cambio con la ASUS Prime GeForce RTX 5070 Ti OC Edition.
Adesso vorrei trovare un bel case che mi arrivi prima e, magari, mi costi meno, il Phanteks XT Pro Ultra che mi avevate consigliato mi arriverebbe fra troppo tempo.
Avete altri buoni case da consigliarmi a meno di 100 euro che abbiano il tasto di accensione sopra?
sacrilegio, uno dei più bei case minimall'H7 flow lo trovo davvero brutto![]()
che ti cambia dove metti le ventole? c'è un muro dietro che ostruisce l'aria in ingresso?Il 3500x non ha le ventole (e a 100 euro ne vorrei uno che ne è dotato), perdipiù che dovrei metterle a lato e a me serve le abbia davanti.
Ne ho avuto uno minimal e anonimo fino ad ora, adesso voglio qualcosa di molto più fico, quasi tamarrosacrilegio, uno dei più bei case minimal
fresco fresco, fractal epoch, monti il 360mm sul front e sposti le tre ventole sopra e dietro, difficile trovare case (di qualità) con supporto per il 360mm sul top sotto i 100€
che ti cambia dove metti le ventole? c'è un muro dietro che ostruisce l'aria in ingresso?
attualmente la tamarraggine sta virando sui case con ventole laterali, prendi l'H7 flow e ci metti queste ventoleNe ho avuto uno minimal e anonimo fino ad ora, adesso voglio qualcosa di molto più fico, quasi tamarro![]()
basta 1 pack da 3, scegli tra tutti gli stili che offre thermalrightAlla fine, a causa dei tempi di consegna/costi/disponibilità, ho optato per il NZXT H7 Flow. Prendo un paio di queste ventole (set x3) per sostituire quelle in dotazione no ARGB?
controlla che siano ventole con controllo PWM (quindi cavetto a 4 pin) e regola la velocità nel BIOS della mobo, dove c'è la curva ventoleCi sono alcune ventole che sembrano andare un pò troppo veloci nonostante la temperatura dei vari componenti sia attorno ai 35°/40°