- Reazioni
- 13,796
- Punteggio
- 243
Di quale blocco stiamo parlando?
il blocco è stato introdotto con la 11.2 o .3, prima bastava utilizzare dei software di gestione per iphone o come ho fatto io, utilizzando itunes per scaricare l'app come backup, quindi nulla di illegale o di terze parti poco sicure, i file venivano scaricati direttamente dall'apple store
io mi sto riferendo a instagram perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma si parla anche di giochi per ipad che fanno abbastanza numeri
se sai di essere carente nei giochi (parlo di apple), non ti chiudi la porta in faccia facendo finta di non vedere, un po come il bambino che non sa giocare a pallone e dice agli amici che loro sono troppo scarsi per giocare con lui
concordo con te sul fatto dello smartphone, i conti bancari ormai hanno tutti una loro app o sono gestibili solo da quellaSullo smartphone il discorso è più complicato. Lo smartphone è un oggetto ormai che possiede praticamente la nostra vita, ha un sacco di informazioni personali che pongono l’oggetto ad alto rischio informatico per cui Apple ha deciso di bloccare qualsiasi installazione che non sia approvata dal Apple Store. A me e famiglia va bene così, se ad altri non va bene possono comprare altro.
Ultima modifica: