Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa no.Peppe367 ha detto:Ho capito... ma la gigabyte ga-p35c-ds3r supporta eventualmente anche lo sli?
non che mi interessi ma solo per sapere...
DakmorNoland ha detto:Ottima configurazione! Cmq come dissipatore lo zalman 9700 dalle recensioni che ho visto va come lo zalman 9500 che è meno ingombrante, costa meno, è meno rumorso. Aggiungo che i test sono stati fatti su un Pentium D TDP 120W, quindi trattandosi di Intel parliamo di 150W!!!! Ebbene nessuna differenza tra i due zalman, solo appunto un pò + rumoroso il 9700. Linkerei la recensione sempre che la ritrovassi ma i moderatori di sto forum rompono sempre, quindi evito! :P Spero vi fidiate della mia parola...
Se no potrebbe prendere il ThermalTake BigTyp 120 che anche se solo di qualche grado è superiore a entrambi gli zalman. E dovrebbe costare come il 9500, quindi nettamente meno del 9700.
Soxa89 ha detto:Questa frase la sai a memoria o semplicemente fai copia e incolla? La posti 10 volte al giorno!! Sempre uguale... Che palle
Peppe367 ha detto:Windows XP/Vista
Intel Core 2 Duo E6600
Asus P5K DELUXE/WIFI-AP
GeForce 8800 GTX 768MB
Creative Sound Blaster X-FI Xtreme 24Bit 192Khz
Samsung Sync Master 226BW 22" 2ms
Corsair XMS2 2x1GB DDR2 800Mhz 444-12
Western Digital 320GB SATA 7200rpm 16MB
Pioneer DVR 112-D
Corsair HX620 Watt
Zalman CNPS 9700NT
Thermaltake Armor Full Tower
Come trovate questa config? Tutto compatibile? Cosa cambiereste/aggiungereste?
Almeno fosse vero.... Come mai sei l'unico che consiglia il bigtyp come fosse il migliore quando è inferiore agli zalman ed è pure parecchio rumoroso?DakmorNoland ha detto:Non ho fatto copia incolla, e non mi sembrava di aver già postato sta cosa. Cmq se servirà a far risparmiare dei soldi a qualcuno, lo riscriverò anche mille volte nelle varie discussioni dove lo riterrò utile. ;)
Soxa89 ha detto:Almeno fosse vero.... Come mai sei l'unico che consiglia il bigtyp come fosse il migliore quando è inferiore agli zalman ed è pure parecchio rumoroso?
DakmorNoland ha detto:Non è inferiore è superiore anche se di poco agli zalman. E cmq il 9700 è una fregatura perchè va come il 9500.