Antonio Addotta
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
in un anno io formatto il pc anche 12 volte :) non penso sia un problema , o mi sbaglio???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pc ti andrà così veloce (e se stai attento eviti anche virus) che non avrai la necessità di formattarlo 12 volte all'anno! Massimo 6 volte .. ma anche 12 non dovrebbe succedere niente ... vai tranquillo! :Din un anno io formatto il pc anche 12 volte :) non penso sia un problema , o mi sbaglio???
Il pc ti andrà così veloce (e se stai attento eviti anche virus) che non avrai la necessità di formattarlo 12 volte all'anno! Massimo 6 volte .. ma anche 12 non dovrebbe succedere niente ... vai tranquillo! :D
Si, in effetti pensavo fossero 2x4 .. mi è sfuggito :nunu:ho visto, non so se è un errore, ma le Ripjaw che mi hai consigliato, le CL7, hanno 4 moduli da 2Gb O.o?
voglio dire, è scomodo, anche perchè non permette una futura espansione di memoria ram..
La DELUXE ha anche le USB3 frontali (intendo proprio il blocco da 3,5" da mettere sul frontale! :lol:Per quanto riguarda la scheda madre, non ho notato grande differenza fra la Pro e la Deluxe, tranne che per un ingente aumento di prezzo!
E' sicuro! I tempi dipendono dal sito: e-chiave è un po' lento; i tempi sono previsti intorno ad una settimana e mezza, due settimane (incluso di tempi di trasporto).Ultima cosa, ho visto che consigliate un sito per ordinare qualunque componente. E' sicuro? E, quali sono i tempi di consegna? Grazie:)
E' sicuro! I tempi dipendono dal sito: e-chiave è un po' lento; i tempi sono previsti intorno ad una settimana e mezza, due settimane (incluso di tempi di trasporto).
Falso! Perchè NH-D14 con il socket 1155? Non è compatibile, ho visto ora!
Oddio non ci capisco nulla xD
E' l' NH-C14 compatibile con l'1155! Ma è diverso, e.. costa di più?!?
Qualcuno mi spiega che cosa vuol dire? e perchè nelle vostre configurazioni unite un socket 1155 al noctua nh-d14 seppur non -sembra- compatibile?
Scusate se insisto :D
Grazie!
Guarda sul sito ufficiale Noctua.Noctua NH-D14 775/1156/1366/AMD/AM2/AM2+/AM3 ??
Noctua NH-C14 1366/1156/1155/775/AM2/AM2+/AM3 !!
?!?
boh se lo dite voi:D
--che palle sono finite le p8p67 deluxe--