Gaming pc 600

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Come giocherei con questa build?
Full HD ultra??ce la si fa?
Prendo in considerazione assetto Corsa competizione :)

geforce-gtx-1650-super-65687.jpg

Girerà sicuramente ad ultra ovviamente non a quei frame dato che la configurazione utilizzata ha altre componenti, però a 60 frame girerà
Mah, con i voltaggi elevati che sparano i 3600 il dissipatore stock è appena sufficiente. Sufficiente per far accendere il pc, ma non per lavorare al meglio.

Per il gaming magari regge, ma 80 gradi minimo non li toglie nessuno sopratutto con l'estate che avanza.

Poi la pasta termica aiuta, ma piuttosto di spendere 10 euro per una siringa di mx4, ne spendo 30 e ho tutto il dissipatore con la pasta inclusa e temperature di gran lunga più accettabili.

Inoltre il precision boost alza le frequenze tenendo conto anche della temperatura, quindi con temperature non eccessive ma comunque elevate (dai 75 in su mi pare) si hanno prestazioni inferiori.

Che fa schifo sono d'accordo però non completamente da buttare. Testato personalmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_ e Avets

Paolomin!

Nuovo Utente
48
3
Salve guys finalmente mi appresto ad ordinare i vari pezzi su Amazon....m spiegate però la differenza tra la b450 gamingx da 78 euro su Amazon e la b450m gaming da 94 euro ??
Considerate come scheda video vorrei prendere una 1660 super!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili