Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esattoGrazie mille mr_loco, finalmente comincio a capirci qualcosa, forse. In generale, correggimi se sbaglio, se si evita la fascia bassa i marchi sono tutti abbastanza affidabili (a parte Acer... in effetti mi chiedevo come potessero offrire certi componenti a prezzi così bassi, ora lo so).
lo stealth si è spostato dalla fascia bassa gaming, alla fascia professional con gli studio, se in quel notebook, mercedes non ha messo il radiatore della coupè, puoi lasciarlo dove sta con i9 e 4070eri ho messo gli occhi su questo Msi Stealth 16 MercedesAMG, perché recupererei il mio agognato schermo OLED e con una dotazione di tutto rispetto. Ma quei 60hz possono essere un problema nei giochi? Ormai in giro vedo frequenze di refresh spaventose, ma servono davvero?
c'è tanto di meglio, su MSI trovi i raider, lenovo i legion 7, hp gli omen trascend, volendo qualcosa di più sottile ci sono gli zephyrus G16 o M16Per ora costa 2300, ma la speranza è col BF possa arrivare a 2000.
aspetterei il black friday, nel peggiore dei casi cambiano il codice sconto, ma il prezzo resta ugualeCompro?
quegli sconti sono fasulli, sia HP che lenovo cambiano ogni 3x2 il codice e il prezzo rimane sempre quello, ci sono pause di 1-2 settimane massimo, partendo da luglio ho visto il codice: estate, back to school, halloween, ora black friday e i prossimo sarà natale e capodannoEh non hai tutti i torti... ma non è che poi aspetti il cyber monday???
No no, per carità! L'attesa è già fin troppo lunga cosìEh non hai tutti i torti... ma non è che poi aspetti il cyber monday???